SHARE

FANTARACCONTI - Storie di punteggi record nella nostra lega...ancora non infranti

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Salve fantagazzetta, sono un "fantallenatore" e amministratore in seconda della lega FANTAPERGOLA2019,la storia che vi vorrei raccontare tratta di un record che ancora una volta resiste in maniera incredibile. Nella nostra lega a fine di tutte le giornate verrà premiato il punteggio più alto; il punteggio più alto per ora appartiene alla squadra "URCA!" con 96.5 punti.

Bene, nel turno infrasettimanale (30esima giornata Serie A) la squadra "il polpo non si tocca" aveva un punteggio parziale di 62 punti parziale e gli mancavano al posticipo del giovedì Atalanta Bologna 4-1 i seguenti calciatori :Hateboer,Ilic,Zapata....dopo 14 minuti il mio record era andato in frantumi...Hateboer era da 7 più 3 di bonus 10...Ilicic 8 più 7 di bonus 15, e Zapata da 7 più 3 di bonus..10 per un totale di ben 97 punti!e tutto dopo solo ben 14minuti di gioco di Atalanta Bologna!

A questo punto quando tutto sembrava perso e l'Atalanta stava per sostituire Zapata, al 60esimo minuto ecco che, Zapata segna la quinta rete ma viene annullata dall'arbitro per tocco di mano e Zapata viene anche ammonito.

Quindi da 97 punti in tempo reale, il punteggio parziale scende a 96,5 punti della squadra, "il polpo non si tocca"; parità! Per ora ha eguagliato il mio record..ma mancavano ancora 30 minuti di partita con l'Atalanta che conduceva 4 a 0 e con Zapata e Hatebeor ancora in campo (Ilicic sostituito).

Ed eccoci qui l'Atalanta continua ad attaccare Zapata sfiora altri gol ma all'88esimo minuto scontro tra Hateboer e Valencia, giallo per entrambi, e il voto live di Hateboer scende cosi da parziale di 10 a 9,5!

Finalmente siamo all'epilogo di questa giornata infinita,con le due ammonizioni la squadra di "il polpo non si tocca" concluderà la giornata con un punteggio di 96...e con 96,5 resiste ancora una volta in modo incredibile come punteggio più alto quello di URCA!

Penso non ci sia altro da aggiungere...il fantacalcio è davvero un gioco imprevedibile!

un saluto a tutti da......URCA!

Vito - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!