SHARE

FANTARACCONTI - Contro Okaka, Petagna, Orsolini: ecco cos'è successo

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Buonasera, una bellissima serata finita nel migliore dei modi, dopo la fine di Inter-Chievo che mi ha fatto vincere quest'anno fantacalcistico con la mia squadra POGGIBONSI ormai da diversi anni sempre presente in questa lega nonché fondatore..
Ma andiamo a ritroso a quest'estate nel momento dell'asta; tutti che si guardavano e pensavano ad un unica cosa: chi riuscirà a comprare CR7???
Beh, alla fine dei conti è andato a finire nella rosa di un interista sfegatato, presidente della MARANGELES team che da diversi anni cerca di vincere questo benedetto fantacalcio, che non è mai riuscito, neanche quando aveva Higuain in squadra al Napoli con ben 36 goal; ma quest'anno con CR7 è la volta buona...
Ma torniamo alla mia rosa: in porta vado al risparmio con Consigli, Sorrentino e Perin, con la speranza che faccia qualche partita da titolare alla Juve..
Difesa blanda con Larsen, De Silvestri, Pezzella, Palomino e poi sorprese come Colley, Djiks, Dimarco poi scambiati nell'asta di riparazione.
Centrocampo con il mio pupillo LUIS ALBERTO, delusione totale, Veretout-Brozovic-Rómulo-Bessa-Linetty..e poi gli acquisti azzeccati di Krunic e Lazzari. 

In attacco mi aggiudico subito il GALLO BELOTTI; poi si va a sfida per CR7 e sappiamo tutti come è andata; mi è rimasto un bel bottino per l'asta, più di tutti, il mio unico pensiero era lui, capocannoniere la scorsa stagione insieme a Ciro, MAURO ICARDI.

Dopo un po' di rilanci é mio..mi rimangono un po' di spiccioli per compare Antenucci, Berardi e.......il vecchietto immortale, FABIO QUAGLIARELLA...
Tutto sommato l'anno è andato sempre nei miglior dei modi..quasi sempre primo già dall'inizio del campionato..stavo per festeggiare già quando stavo a 12 punti del secondo e mancavano solo 4 giornate..la matematica ancora mi diceva di no perché nella somma voti il secondo era davanti a me con la sua squadra FC GNE' e per il nostro regolamento lui a pari punti con me avrebbe portato a casa la vittoria.
Scontro diretto con lui la scorsa giornata..mi bastava un pareggio, ma alla fine dei conti lui con i bonus di Kurtic, Ghoulam e Mertens riesce a portare a casa la vittoria; a me non basta il solito Quagliarella con la sua doppietta, perdo avendo un po' di malus come l'espulsione di Veretout.
Andiamo a -9 a 3 giornate dalla fine..alla prossima giornata devo giocare contro la mia bestia nera: FC TRE DI MAZZE..è stata l'unica squadra che quest'anno non sono riuscito a battere; ma dai mi basta un pareggio, poi ho Belotti contro il Sassuolo, Icardi contro il Chievo e Quagliarella che segna sempre..vinco, dai..
Parte bene il sabato con il bonus di Luis Alberto..a fine stagione si è ricordato; ma va bene..arriva la domenica 12:30..aperitivo con il presidente avversario, ho il GALLO, bene, rigore sbagliato, tra l'altro io con Consigli in porta, almeno spero che l'abbia parato; no prende traversa; la situazione inizia a puzzare; ma alla fine recupera con una doppietta e mi rimangio però i due assist di De Silvestri che l'ho messo in panca..
FC TRE DI MAZZE si piange addosso, come è consueto fare sempre in queste situazioni: ho già perso, chi mi deve segnare con quella squadra che mi ritrovo?????
Ahahahahah ahahahahah....parto dalla sua difesa con i goal di Di Lorenzo e Florenzi..e poi la parte più bella, il suo super attacco.. da PAURA..tenetevi ragazzi perché non so se riuscite a resistere..siete pronti?????
OKAKA PETAGNA ORSOLINI!
Beh che dire??? Ridiamo che è meglio..non doveva segnare nessuno e alla fine fa più di 90 punti.....perdo anche questa giornata..l unica speranza e quella che il secondo non vinca, dopo l'espulsione di Bruno Alves posso sperare che pareggi..ma l'unica speranza sta a Inter-Chievo in un goal di Asamoah, molto difficile, oppure di.. di... beh dopo tanti pianti tra il secondo e il quarto che giocavano contro e anche i miei pianti che ormai davo per scontato che potevo arrivare ancora secondo arriva il goal che tanto aspettavo per celebrare la vittoria del fantacalcio..IVAN PERISIC..posso adesso finalmente salutare i miei amici con la coppa del primo posto e andare a letto e iniziare a pensare alla prossima asta d'agosto..MALATI PER IL FANTACALCIO..Buonanotte amici vi voglio bene...
Simone - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!