SHARE

FANTARACCONTI - Salvato da Masiello, De Silvestri e il ritorno di Romagnoli

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Sicuramente è stato il fantacalcio più emozionante da quanto partecipo a questo gioco...Ho vinto contro una serie di sfortune incredibili!

Ad agosto dopo che si era concluso il calciomercato ci riuniamo per cominciare la famosa ASTA...metto su sicuramente la squadra più forte di tutti (mai una gioia) e forse una delle più forti di tutte le leghe...portieri: Reina, Consigli, Puggioni (sostituito con Sportiello a gennaio). Difensori; Masiello, Ghoulam, Basta, De Silvestri, Lirola, Romagnoli e il povero Astori.

A centrocampo mi supero aggiudicandomi Ilicic, Torreira, Castro, Nainggolan, Freuler, Baselli e Zielinski...e la ciliegina sulla torta, ovvero il più forte di tutti, il sergente Milinkovic-Savic!!! 

Completo l'attacco con un fantastico Immobile, Mertens, Iago, Pavoletti e Falcinelli...

Inutile dire che nelle prime 10 giornate già ero a +10 sul secondo, ma poi incomincia la sfortuna: si fanno male Ghoulam e Castro, ma comunque tengo botta e arrivo al mercato di riparazione.

Lì decido, anche perché ero in vantaggio, di aspettare Ghoulam e tolgo Basta e Romagnoli (fino a quel momento era un 5 tutte le partite) e prendere De Sciglio e Widmer. Tutto sembra volgere al termine anche perché acquisto anche Khedira, Barak e Antenucci ma la sfortuna si scaglia sulla mia squadra...viene a mancare il capitano Astori, Ghoulam si fa male di nuovo, perdo De Sciglio e mi ritrovo con un Widmer non titolare e solo con Masiello e De Silvestri. Grazie ad una proroga concessa dai miei amici prendo Vitor Hugo e Castan al posto di Ghoulam e Lirola. Inutile dire che fine hanno fatto pure loro...ma tutto sommato grazie a Masiello, De Silvestri e il ritorno di Romagnoli riesco finalmente a vincere con 3 giornate d anticipo questo bellissimo fantacalcio!!! Come si dice non tutti i mali vengono per nuocere!!! Ad maiora!!!!

Giampiero - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!