SHARE

FANTARACCONTI - Quando il +3 decisivo, di Defrel, te lo godi in diretta dall'Olimpico

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Salve sono l’allenatore della ‘Squadra Materasso’ e volevo raccontarvi la mia ultima giornata. 

Affrontavo la squadra ‘Peppe Stoppa’ che si è rinforzata molto dopo l’asta di riparazione, a centrocampo nomi come Hamsik, Suso, Immobile, Quagliarella e Babacar. Primo match interessante per la nostra partita è Napoli-Lazio...

Il mio Reina subisce gol dopo 3 minuti e Immobile fa assist e poi ci pensa il mio Mertens. Quagliarella e Brozovic portano bonus per lui e arriviamo a Roma-Benevento, io ero a Roma e decido di andare a vedere la partita; a lui bastava un 6 di Fazio per arrivare a 2 gol, come non detto Fazio fa gol e le mie speranze svaniscono.

Inizia il secondo tempo e il mio Under si scatena, ma il momento più bello arrivo quando al 92’ viene concesso un rigore alla Roma, proprio sotto la curva dove ero io. Vedo Defrel parlare con tutti i tiratori, vuole tirarlo lui:comincio a impanicare, se lo sbaglia perdo mentre se dovesse segnarlo mi fa vincere la partita.. Sapete già come è andata a finire e ho deciso di immortalare il momento con una foto, spero sia di vostro gradimento.

Luca - La mia Lega Fantagazzetta

http://leghe.fantagazzetta.com/gli-amici-della-bet

+

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!