SHARE

FANTARACCONTI - Il fantallenatore interista che prende l'intera Juve (o quasi)

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Salve, la storia che voglio raccontarvi e tanto "triste" quanto curiosa.

Durante questa sessione di mercato, quella di gennaio appunto, abbiamo deciso di aprire le trattative molto presto, appena iniziato il calciomercato, fatto un asta di riparazione per poi continuare con le trattative fino alla fine del calciomercato per poi fare una seconda, nonché, terza asta alla chiusura del calciomercato.

Perché abbiamo fatto ciò? Non chiedetelo a me, ma è molto chiaro che questa idea non avrebbe portato a niente di buono, infatti le squadre si sono stravolte e ristravolge innumerevoli volte. Ma, la storia che voglio raccontarvi è una in particolare, quale di Marco e della sua squadra Ventolala.

Marco è interista, uno di quelli convinti proprio, ma avendo già acquistato ad agosto Chiellini, De sciglio, Cancelo, Khedira ed Emre Can ha pensato bene di continuare con le trattative invernali prendendo a sorpresa dopo qualche cocktail Dybala, poi Douglas Costa e poi Bernardeshi, Pjanic, Bentancur ed infine Bonucci per poi prendere con uno scaltro scambio ed una stretta di mano eloquente Marione Mandžukic sacrificando il buon vecchio eterno Fabio.

Così che avendo io Perin come 3° portiere gli ho proposto lo scambio definitivo, Perin per Milinkovic-Savic (por) e dopo aver svincolato Cuadrado perché "rotto" ha partorito questa squadra.

P.S.: Ha commentato infine: "Siccome sono sfigato e non vincerò mai il fantacalcio, almeno avrò la soddisfazione di fare annegare la Juve insieme a me."

Ed ecco che sta clamorosamente funzionando...

Peppe - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!