SHARE

FANTARACCONTI - Io che, nel 2019, ho collezionato... 12 vittorie su 12!

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Il fantacalcio è un come una droga in quanto difficilmente riesci a farne a meno. Questa stagione non sono riuscito a dire di no ad amici e parenti, e così, sono ben 3 i fantacalci che sto disputando. Uno con 6 partecipanti insieme ad i miei cugini in modalità classic, un altro a 10 in modalità mantra con amici (dove sono detentore di coppa e campionato), e l'ultimo sempre a 6 con amici in modalità classic. Nel mio 2019 ho collezionato un qualcosa di impensabile. Ebbene, numeri alla mano, sono 4 le giornate disputate dalla nostra Seria A nell'anno nuovo. Quindi, per il mio personale bagaglio fantacalcistico, sono 12 partite (4x3). In tutte le gare sono arrivate 0 sconfitte e 0 pareggi... quindi: solo vittorie! 

È raro portare 3 punti a casa contemporaneamente in 3 fantacalci diversi, figuriamoci per 4 giornate di fila. Nel mantra "Serie a dei ricchi" insieme al mio collega Raffaele, dobbiamo ringraziare l'inesauribile Fabio Quagliarella pagato 101, così come Hateboer a 1 e i nuovi acquisti Paqueta e Sanabria. Con soli 3 punti di vantaggio, guidiamo ugualmente un treno con 9 squadre alle spalle, tutte affamate e pronte ad approfittare dei passi falsi. Nella lega "Fantapalazzo Revolution", grazie a Duvan Zapata sono a +12 dal secondo, un vantaggio netto e significativo. Nella terza lega "Fantakicazz", insieme al mio socio Teo, siamo attualmente terzi a -2 dal secondo e a -8 dal primo. Piatek e Muriel i nostri punti di forza per aspirare ad un roseo futuro. 

Triplete? Non ci penso minimamente... intanto collezionerò nei ricordi di questo magnifico gioco, un 2019 da sogno con 12 vittorie su 12! E chissà che la striscia possa continuare...

Andrea - La mia Lega (Mantra) Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!