SHARE

FANTARACCONTI - Marchetti out all'ultimo. Chi ci entra? Berisha!

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Salve cari fantallenatori , oggi volevo raccontarvi una partita che ha il profumo di thriller per come si è sviluppata. Io ed il mio socio della squadra AMM PERZ GIA' giocavamo questa giornata contro la squadra ASS E MAZZ. Vedendo le formazioni del venerdì optiamo per schierare MARCHETTI in porta vedendolo recuperato e visto che la lazio secondo noi avrebbe vinto (Mihajlovic essendo laziale non avrebbe fatto un dispetto) e fin lì non ci sono problemi. La giornata trascorre, noi segniamo con Muriel nell'anticipo del sabato e la domenica con Birsa, lui risponde con Zapata (con Zemanlandia c'è speranza per tutti) , poi subito dopo le partite di domenica la notizia tragica: Marchetti out, chi ci entra? Berisha!!! Un bel -2,5 , peggio di giocare con un uomo in meno (che da noi corrisponde ad uno zero) .

Arrivati a lunedì ci accorgiamo che c'era Lazio-Torino , e noi avevamo Immobile (che sembra Di Natale in casa) e Ljajic e noi con due 6 arrivavamo a 66 , l'avversario nostro era a prima fascia, e allora pensiamo "Speriamo che si riempiano di gol e con 2 gol clamorosamente la vinciamo" . Io non seguo la partita , mi faccio uno sguardo una volta ogni tanto sul telefonino . Ad un certo punto scruto 1-0 Lazio-Torino, gol di Ciro Immobile. "A questo punto tutto può accadere", mi dissi . Rivedo successivamente una ventina di minuti dopo 2-1 Lazio-Torino e pensai "Dai che ce la portiamo a casa" ed invece gol di Maxi Lopez (entrato per Ljajic , ma non comprometteva , con una doppietta si poteva vincere). Finisce la partita, arrivano dei messaggi (che non leggo), e vedo il finale 3-1 . Qua mi dissi: "questi saranno gli insulti perchè avrà segnato Immobile" . Vedo il tabellino: FELIPE ANDERSON. Apro i messaggi: FELIPEEEEEE ANDERSONNNN . Chi era? Il mio avversario , tragedia doppia!!! Completamente dimenticato che lo avesse il nostro avversario!!! Dal paradiso all'inferno in un secondo!!! Partita persa 2 a 1 . Il fanta è un gioco bellissimo ma crudele, e quindi è sempre meglio aspettare che finiscano le partite.

Marco - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!