SHARE

FANTARACCONTI - Solo una cosa poteva salvarmi: l'espulsione di Florenzi!

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Ciao ragazzi vi scrivo nuovamente per raccontarvi ancora una volta un’incredibile partita del mio campionato LaMediaDiDoumbia, ma questa volta la partita in questione riguarda la mia Real Moscardelli (attualmente terza in classifica) e la capolista Dinamo Glasgow.

Il venerdì inizia alla grande per la Real subito gol di Emre Can anche se il gol di lasagna su assist di De Paul (suo) mi toglie la gioia del +1 a Szczesny , trascorso il sabato senza colpi di scena chiuso con un 5,5 di Sanabria (suo) e un 6 di Suso (mio) passiamo alla domenica…e qui inizia il bello…Gasperini decide di mandare in panchina Palomino e inizio ad intuire che per me si farà dura, il fantasma dell’uomo in meno si concretizza quando ne Djidji né Palomino prendono il voto nel frattempo a lui giustamente segna Duvanone.

Arriviamo alle 18 Sassuolo- Napoli vuol dire Insigne (suo) e Maksimovic (mio), la mia unica speranza di giocare in 11, che viene spezzata dall’ingresso in campo del grandissimo Luperto! Nel frattempo , giustamente, Insigne la butta dentro a pochi minuti dalla fine… perfetto vedo la sconfitta che già mi saluta, ormai in 10 l’unica mia speranza di arrivare a 66 è rappresentata da Fiorentina-Lazio, passiamo dunque al posticipo domenicale lafont non gli gioca, bene cosi gli entra sorrentino, ma a me servono gol, almeno due…Ciruzzo mi butta dentro il primo ma Terracciano in versione Zoff gli nega la doppietta, il live mi da 65,5 e io continuo a sperare nel gol e il dio del calcio esaudisce il mio desiderio, Muriel firma l’1-1 e mi regala una grandissima gioia, ma non è finita qui… a lui manca ancora un giocatore e dal suo voto dipende tutto vittoria o pareggio.

Lunedi sera Roma-Empoli a lui basta un 6,5 per fare 72: Inizia la partita 1-0 Roma esulto, passa poco 1-1 autogol di Jesus che lui non ha purtroppo, ma Florenzi viene ammonito… perfetto!! Il 6,5 è sempre più lontano, neanche il tempo di cantare vittoria che arriva subito l’assist ,seguito immediatamente dalla puntualissima presa in giro del presidente della Dinamo sul nostro gruppo WhatsApp,è finita penso ho perso sicuro solo una cosa può salvarmi, l’espulsione di Florenzi, passano i minuti fino a quando…l’arbitro fischia un fallo, si avvicina a Florenzi eeee…ROSSO! ROSSO!ROSSO!

Ancora stento a crederci grazie Ale mi hai fatto il regalo di compleanno più bello che si possa ricevere!

Matteo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!