SHARE

FANTARACCONTI - Due anni fa ho vinto con 6 giornate d'anticipo, quest'anno 7

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

"Credo che una stagione così sarà irripetibile nei prossimi anni"... e invece!

Se due anni fa ho vinto il campionato con 6 giornate di anticipo, questa volta mi sono superato, e con 23 punti di vantaggio sul secondo ho conquistato il primo posto con ben 7 giornate d'anticipo!

Questa volta il Fantaracconto sarà più breve ma vi basti pensare che ho vinto con una squadraccia.

In porta Berisha e Gollini, con consigli come sostituto, la difesa è messa benino: Alex Sandro, Hateboer, Romagnoli, Mancini, Criscito, Izzo, Danilo e Faragò (la vera sorpresa di quest'anno).

A centrocampo punto tutto su due coppie top, Luis Alberto-Correa e Ramirez-Saponara, con Kurtic, Verdi, Zajc e Dzemaili, scambiati a Gennaio con Stulac e Zielinski. Arrivo quindi all'attacco con tanti soldi e prendo il pistolero Piatek, ma insieme a lui non riesco a prendere altri attaccanti top: Mertens, Lautaro, Callejon, La Gumina e Schick.

Ovviamente ho avuto dalla mia tanta ma tanta fortuna, vincendo quasi sempre con un gol di scarto e grazie ai gol oltre che di Piatek, di giocatori improbabili come Mancini e Hateboer.

Non so ancora come ho fatto e quindi dato che ha portato bene... Credo che una stagione così sarà irripetibile nei prossimi anni...sperando di ritrovarci qui tra due stagioni!

Francesco - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!