SHARE

FANTARACCONTI - Fantacalcio vinto con 9 giornate d'anticipo! Ecco la sua rosa: c'è Olsen

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Salve ragazzi, a scrivervi è il membro della lega Molfetta, dove un nostro membro è stato capace di vincere un Fantacalcio in 12 partecipanti con ben 9 giornate di anticipo.

La sua rosa dai portieri fino ai centrocampisti è una rosa forse da mezza classifica, ma ha avuto una visione a lunga gittata prendendo Piatek, Zapata e Immobile, anche se pure gli altri 3 non hanno fatto tanto male e mi riferisco a Caicedo, El Shaarawy e Castillejo.

Il suo portiere titolare dall’inizio alla fine è stato Olsen, quindi di che parliamo ahahah.

Difesa titolare con Musacchio, Vitor Hugo e Albiol, non proprio una difesa invalicabile; il centrocampo ha i suoi pro e i suoi contro Zielinski - Chiesa non sono gli ultimi arrivati, ma ci sono da considerare anche Maiello, Kucka, Khedira (che avrà fatto 8 presenze se tutto va bene) e Rómulo che quest’anno ha deluso e non poco le aspettative che c’erano su di lui.

Dare lustro a questo genio del Fantacalcio sarebbe forse troppo poco, IMPRESA STORICA!

Gabriele - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!