SHARE

FANTARACCONTI - Vincere il campionato puntando tutto su Belotti e Milik!

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Mai come quest'anno avevo deciso di puntare quasi tutto su due attaccanti. Le punte in questione erano Belotti, pensando continuamente: ”Quest'anno Belotti farà un campionato eccezionale per poter essere titolare nel mondiale.” (quante inesattezze in un'unica frase), e Milik, essendo fortemente convinto che con il passare del tempo avrebbe ottenuto il posto da titolare ai danni di Mertens.

Comunque alla fine dell'asta mi ritrovo con i miei due obbiettivi , con altre punte di contorno come Inglese, Zapata, Politano e un centrocampo costituito da certezze come Birsa e Jorginho e scommesse come Jankto, Ramirez e Matuidi.

23 settembre 2017, Milik durante la partita contro la SPAL riporta la rottura dei legamenti del ginocchio. 6 mesi di stop e praticamente campionato finito. Non mi resta che puntare tutto sul “Gallo” Belotti.

01 Ottobre 2017, Belotti riporta la lesione parziale del legamento collaterale mediale e stop di almeno un mese. Il mio piano era andato completamente in fumo e mi ritrovavo a dover giocare per un mese e più con il tridente Politano, Inglese e Zapata.

Alterno vittorie a sconfitte a pareggi, nell'attesa che ritorni Belotti e poter finalmente dare il via al mio campionato. Il “Gallo” ritorna agli inizi di Novembre ma essendo solo la brutta copia del giocatore ammirato l'anno prima, tant'è che dall'11esima giornata alla 18esima segna un solo goal.

30 Dicembre 2017, Nuovo infortunio a Belotti e un altro mese di stop. Inizio a pensare che il mio campionato non sarà dei più felici e spero almeno di rientrare tra i primi tre posti per poter andare a premio.

Incredibile ma vero non scendo mai sotto il quarto posto, vincendo spesso partite per uno a zero. Intanto Belotti continua a non segnare...ah no realizza una tripletta nel recupero contro il Crotone. Completamente inutile. Con una serie di vittorie consecutive, grazie anche a Politano e all'acquisto di Luis Alberto a Gennaio, stacco il quarto posto e me la gioco addirittura per arrivare primo.

13 Maggio 2018, partita decisiva con il secondo in classifica. Ho un vantaggio di 3 punti e mi sarei accontentato anche di un pareggio. Decido di giocarmela con Belotti, pregando che tutti i soldi spesi per il suo acquisto potessero valere qualcosa, e Milik. Il primo segna e fornisce un assist; prendo anche il goal di Inglese e nel posticipo serale Milik realizza un goal dopo appena 5 minuti dal suo ingresso in campo al posto di Mertens, che tra l'altro possedeva il mio avversario.

Beh, a una giornata dalla fine sono matematicamente primo e si può dire che le scelte di inizio campionato sono state ripagate assieme a una gran percentuale di buona sorte, avendo uno degli attacchi peggiori della Lega. Grazie Ragazzi. 

Vinicio - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!