SHARE

FANTARACCONTI - L'apoteosi dell'assurdo: ci serviva almeno il 4.5 di Ljajic. E così è!

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Non si doveva perdere. La giornata era fondamentale, sfidavamo il secondo in classifica da terza forza del campionato e non si poteva perdere ulteriore terreno dalla capolista FC Ambrosia.

Derby emiliano tra i portieri, decidiamo per chi gioca in casa, dentro Consigli. Solita difesa Conti - Rudiger - Koulibaly, unico dubbio in attacco. Tener fuori Muriel al derby sentitissimo oppure ennesima prova di fiducia a Berardi? Ovviamente Mimmo in campo con annesse imprecazioni. La giornata subito parte male, Carlos Bacca. Palloni toccati 1; Goal fatti 1. E capisci che sarà veramente tosta la giornata. Perso il goal del sabato sera con Muriel in panchina, non ci resta che concentrarci sulla domenica, Io ed il mio socio eravamo tesissimi. Fischio d'inizio e tempo 20 minuti Icardi ci segna TRE Goal. Felicità assoluta ma.... Ecco Zapata a Pescara per il nostro avversario, su assistenza del nostro pupillo Jankto almeno. Subito dopo Goal del suddetto Jankto, ma il telecronista corre a San Siro, c'è il goal di Gagliardini per il nostro avversario maledizione. Jankto prova a regalarci un'altra gioia, assist per il nostro Cyril Théréau, ma appena sceso in campo Mertens prende il pallone e calcia il rigore, goal. La domenica pomeriggiosi chiude così. Ma il nostro avversario aveva ancora Bruno Peres a Palermo, in goal classico allo scadere, ed il Lunedì sera noi Adem Ljajic (ci serviva almeno un 4,5 del serbo) e Lui Felipe Anderson (almeno un 7). Beh Ljajic fa la partita più scandalosa della storia, con tanto di ammonizione ma fortunatamente prende 5. Anderson... Beh sappiamo tutti cosa combina al 91esimo. Morale della favola pareggio 4 - 4 , 84,5 per noi - 88 per l'avversario!
Angela - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!