SHARE

FANTARACCONTI - Ore 20:15, mi stavo allenando. Scopro che Alex Sandro è out: dentro Banega!

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

La gloriosa a.c. Pampers, l'unica squadra a non essere mai retrocessa nei 10 anni di storia della nostra fantalega insieme all' a.c.Patatinaikos è ahimè anche l'unica a non avere mai vinto nessun titolo.. E così dopo lunghi anni e numerosi sfottò si trova incredibilmente in vetta alla classifica grazie soprattutto ad un blocco difensivo che garantisce spesso un ottimo modificatore ed un Ciro Immobile in formato Superman.

La partita era fondamentale contro la squadra seconda in classifica del presidente Ben e a soli 3 punti di distanza, una squadra incredibilmente molto forte dato che il suo presidente capisce di calcio quanto Orietta Berti di football americano. Faccio come sempre la formazione il venerdì mattina e gioco col solito modulo 4-3-3... Ore 20:15, mi sto allenando dato che gioco a calcio in promozione e stiamo preparando la delicata partita contro la seconda in classifica, ma il fantascontro al vertice è troppo importante e in più il mio sesto senso mi dice di andare a controllare lo formazioni ufficiali di Juve-Milan; fingo così un problema intestinale e corro in spogliatoio.. Alex Sandro in panchina così decido improvvisamente che è arrivato il momento per la prima volta in stagione di giocare a 4 a centrocampo quindi improvviso un cambio modulo e dentro Banega titolare.....

Morale della favola: nonostante avessi contro Icardi grazie ai 20 punti di Banega vinco lo scontro diretto e mi porto a +6.. sicuramente alla fine non vincerò io ma la cosa più importante è che tutti ci stiamo divertendo, siamo sereni e ci vogliamo bene..w lo sport e w la serenità.
Daniel - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!