SHARE

FANTARACCONTI - Inno alla mia rosa, campione 2018!

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Una vena poetica che volevo condividere con i fanta lettori. Per dire, con una squadra cosi come fai a non farla?

Inno alla mia rosa: campIONITA! 

E’ finita, tutti UNDER, si perche’ nella nostra squadra si parla INGLESE e quindi tutti UNDER, proprio come i naPOLITANi che guardano verso l’alto la squadra dai CALLEJONi CUADRADi. Noi come i 5 stelle, come Di MAIO, love o HATEboeur! E voi? Prendete i SCUFFET perché noi facciamo gli ALBIgOL importanti.

Festeggiate a botte di DONNe e RUMma. Fregatevene di quei nomi BIZZARRI come HYSAJ, HETEMAJ, HILJEMARK e MANDZUKIC che fanno THEREAUre (terrore) a leggerli!

E per concludere, hOBIsogno di passare ai ringraziamenti: a LUKAKU dopo il caffè, a SKRINIAR e a MILINKOVIC SAVIC che mi hanno tolto spesso le CASTAGNE dal fuoco con i loro decisivi colpi di CODA; ai sardi IONITA e CEPPITELLI panchinari senza senso del GO(N)AL(ONS). Grandissimi.

Campioni 2018!

Gianluca - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!