SHARE

FANTARACCONTI - Non mi gioca Kulovic (ma mi gioca Murru, che col suo 5...)

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Potremmo scomodare autori del calibro di Kafka, Kierkegaard, Andersen ecc.. per capire quello che è accaduto nella FantaCVM, ma ciò a cui si è assistito "è in concepito" come direbbe Zalone, parliamo dello scontro al vertice tra le prime due in classifica, ci si aspettava uno scontro equilibrato, ma quello che è successo di sicuro farà giurisprudenza (fantacalcistica). 

Il nome della mia squadra è Sta Baggato (avevo già previsto tutto :D ) mi ritrovo a giocare la penultima giornata valevole per il primo posto del campionato a scontri, con 5 squalificati ( Barillà, Brozovic, Rincon, Veretout e Gomez) ed 1 infortunato dell'ultima ora (Chibsah), nonostante questo riesco a schierare un 4-3-3 con i tre centrocampisti contati ovvero Benassi, De Paul e Gaston Ramirez

Purtroppo il buon Giampaolo decide di far entrare Ramirez solo all' 80' e nonostante i palloni toccati ed il gol sfiorato, non va a voto. Ma non è tutto oltre a non giocare in 11, l'avversario i Tu si que vales si fermano a 63 e dunque le ultime speranze per una inaspettata vittoria vengono affidate al posticipo tra Inter e Chievo, con il Toro, Lautaro Martinez, che con una sufficienza regalerebbe ai Sta Baggato la vittoria ed il primato in solitaria, ma ahimè anche qui l'allenatore della Beneamata decide di far entrare Lautaro solo al minuto 79 e anche questi non va a voto. Si pesca dunque in panchina dove però i due attaccanti non scendono in campo (Stepinski e Thereau), e quindi entra con il cambio modulo un difensore: Murru che con il suo 5 non consente l'impresa, il totale è pietosamente 65, pareggio che relega la compagine ad una giornata dal termine, al terzo posto e con poche speranze di riacciuffare la vetta..

Pasquale - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!