SHARE

FANTARACCONTI - Ecco come ho vinto giocando in 10 e con Berisha in porta!

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Cari amici di Fantagazzetta, ho deciso di scrivervi perchè quello che mi è capitato questo week end è qualcosa che mai e poi mai avrei potuto immaginare. La mia lega è fortunatamente molto equilibrata e quindi ogni giornata fare punti è importantissimo, farli nel modo in cui l'ho fatto io questa volta forse può esserlo ancora di più! 

La giornata fantacalcistica inizia di domenica perché, abbastanza inspiegabilmente, né io né il mio avversario abbiamo schierato nessun giocatore di Juventus-Milan e Genoa-Samp. O meglio, io ho schierato Alex Sandro sapendo che non avrebbe giocato ma sperando che potesse magari entrare e fare la differenza come suo solito. Comunque, alle 12.30 pericolo scampato, Berardi non si risveglia proprio contro di me. Poi alle 15 si aprono le danze: doppietta mia di Insigne e gol di Kalinic all'ultimo respiro. Al mio avversario invece non segna nessuno. Segna solo Thereau che per fortuna ha panchinato per mettere Callejon, Berardi e Petagna. Sembra che vada tutto bene ma la sera arriva la mazzata. Marchetti non convocato per la partita del giorno dopo e si materializza il disastro: Berisha subentra con un clamoroso e storico -2.5.

La situazione sembra precipitare ma non è tutto. Il posticipo domenicale va via quasi come non ci fosse e si arriva al lunedì. Altra stangata: Zappacosta a sorpresa in panchina e gioco in 10 avendo risposato, oltre a Sandro, anche Albiol. Sembra finita. In 10 e con un -2.5 sulle spalle. Ma nel fantacalcio si sa, mai dire mai... Rimangono i miei due gioiellini biancocelesti Immobile e Anderson. Il primo timbra come quasi ogni domenica, mentre il secondo è da troppo che non regala gioie.. Ma eccola, quando ormai nessuno ci credeva più, al 90' arriva il gol di Felipe. Impazzisco! Lui aveva Iago Falque e Biglia che fanno ben poco ed arriva ad un 66 striminzito. Ma io con questi ultimi bonus arrivo a 70.5 e vinco 2-1. Si, ecco come ho vinto giocando in 10 e con Berisha in porta! Dovete assolutamente pubblicare questa incredibile storia! Un saluto da Milano!

Moreno - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!