SHARE

FANTARACCONTI - Deportivo Tavaneiro ancora campione: la matematica ci rende vincenti

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Vittoria anticipata della mia squadra nel Fanta Sgrambani 2016-17 (8 squadre, inizio in coincidenza con la 1a giornata di Serie A).

Di seguito la rosa del Deportivo Tavaneiro:

Donnarumma, Hart, Storari

D.Alves, Barzagli, Lichtsteiner, Silvestre, Go. Rodriguez, Isla, Hoedt, Koulibaly

Cuadrado, Khedira, Grenier, Strootman, Politano, M. Fernandez, Mertens, Perisic

Belotti, Borriello, Immobile, Insigne, Quagliarella, Milik

Deportivo Tavaneiro ancora campione: il Torrente Trapani è in festa

La sconfitta di Dani Fc è la sorpresa del personalissimo uovo di Pasqua aperto in anticipo dal presidente Alessandro. Finalmente la matematica premia gli autori di una cavalcata unica, quasi irripetibile: infatti, dopo un inizio in cui le forze sembravano equilibrarsi, il Deportivo ha staccato tutti con una grande prova di forza tradotta in punteggi da record. Caroselli sul Torrente Trapani, luogo di baldoria e festeggiamenti fino a mattina inoltrata. Entusiasta il presidente Tavani, anche se la stagione non è ancora finita e ci sono altre partite importanti da giocare: "È un risultato incredibile. Ad inizio stagione pensavamo di avere una squadra abbastanza competitiva, ma non al punto da ottenere certi risultati. Siamo contentissimi di aver regalato un altro trofeo ai nostri tifosi. Abbiamo raggiunto quota cinque in termini di campionati vinti e siamo già all'opera per la costruzione della squadra che dovrà affrontare il prossimo campionato. I festeggiamenti della squadra? I ragazzi hanno festeggiato ma moderatamente. Ci sono ancora delle partite importanti da giocare (coppa di lega e finale di champions, torneo che comprende le prime 4 del fanta sgrambani e le prime 4 di un altro Fantacalcio) e proveremo a dare altre gioie ai nostri tifosi, fermo restando che comunque l'obiettivo stagionale è già stato centrato in pieno".

Alessandro - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuta questa vignetta? Dillo ai tuoi amici!