SHARE

FANTARACCONTI - Gli entra Cesar, 2° panchinaro, in gol al 91': non ricordava nemmeno...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Cari amici di Fantagazzetta questa fantasfiga ha dell'incredibile; il campionato è agli sgoccioli, ogni punto è fondamentale e questa settimana io secondo mi scontro contro il terzo in classifica.

Partiamo dal sabato quando prevedo una Spal arrembante contro una Juve formato primavera, ma non mi fido fino in fondo della mia intuizione e preferisco Cancelo a Bonifazi, relegando lo spallino primo panchinaro.

La domenica mattina si sprecano i commenti dei miei avversari che prevedono per me una vittoria: il mio avversario è senza portiere (Ospina è titolare anziché Karnezis e Meret) e il mio Bonifazi ha discrete probabilità di subentrare e prendere voto.

La profezia (o macumba) dei miei avversari si realizza al contrario: il mio De Silvestri prende voto nonostante non fosse dato trai titolari (uscirà al 40esimo), al mio avversario segna Quagliarella su rigore + assist, ma il vero dramma deve ancora materializzarsi. Minuto 91 di Chievo - Napoli, clivensi dopo questa partita matematicamente in B, ultimo calcio d'angolo stacca Cesar per un inutile gol della bandiera. Inutile per qualcuno ma non per il mio avversario che con questo gol arriva a 72 punti precisi! 

Ps. Cesar gli subentra da secondo panchinaro.

Il mio avversario dichiarerà che non ricordava nemmeno di averlo in rosa...

Antonino - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!