SHARE

FANTARACCONTI - I 3 portieri del Napoli: sogno premonitore?

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Tutto nasce a settembre in fase d'asta: vale la pena prendere tutto il pacchetto dei portieri del Napoli? 

Alla fine la scelta ricade sul si perchè l'acquisto di un portiere giovane promessa infortunata non è stato troppo oneroso, quello di un colombiano che faceva la panchina all'Arsenal nemmeno, e tanto più quello di un greco che alla fine non ha mia convinto più di molto.

Pacchetto portieri Napoli preso.

La penultima giornata di campionato si realizza quello che ho sempre temuto: schiero un portiere titolare, una riserva, ma in realtà gioca quello che ho tenuto fuori. Così è stato infatti: dentro Meret, Ospina in panchina ma gioca Karnezis.

Ci può stare, lo accetto. Gioco in 10, perdo e testa alla prossima giornata. La tensione sale perchè i punti a disposizione sono pochi dato che siamo agli sgoccioli del campionato: venerdì notte sogno che lascio fuori Ospina ma in realtà gioca lui e io rimango di nuovo in 10. Fortunatamente mi sveglio e realizzo che era solo un sogno.

Ci ridiamo sopra con i miei compagni di Fantacalcio. In giornata faccio la formazione ed effettivamente tengo fuori Ospina perchè dalle probabili formazioni era quello meno probabile che giocasse. Sappiamo tutti alla fine chi ha giocato contro il Chievo.

Ps: nonostante i 10 uomini la doppietta di Koulibaly, il guizzo del Ninja e l'eterno Quagliarella mi permetteranno di strappare 3 punti a uno sbiadito primo in classifica.

Pietro - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!