SHARE

FANTARACCONTI - Alisson e Barella, decisivi per la nostra Champions League

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Salve a tutti, partecipo da 3 anni ad una lega (tra amici), formata da 8 squadre, chiamata Fantajunior, con i miei 2 soci (Giulio e u Cecn). La nostra lega si basa su 3 competizioni:

La classifica generale (punti complessivi di ogni giornata) e da 2 "coppe", dove in ognuna le prime 4 classificate vanno a contendersi la vittoria. Dopo un girone di andata dove la nostra squadra "IL VOLO" ha chiuso al 4 posto, è inizia la seconda coppa(soprannominata Champions) dove siamo riusciti a raggiungere le semifinali.

Nelle semifinali ci scontriamo con la "SISAL", loro riescono a prendere gol assurdi come Cancelo, Albiol, Brozovic e Freuler, però riusciamo a spuntarla 4 a 3 grazie ad Insigne, Alex Sandro e de Vrij e soprattutto grazie a loro che al ritorno decidono di tenere fuori Freuler.

In finale troviamo la "KINDER", premettendo che in caso di parità di gol tra andata e ritorno valgono prima i punti complessivi della finale e poi la classifica generale. Iniziamo con il rigore parato da Alisson, il gol di Calhanoglu e l'autogol di Skriniar, loro rispondono con El Sharaawy, Icardi e vari assist, finendo l'andata con il punteggio di 2 a 2. Inizia il ritorno, dopo le partite del sabato e domenica pomeriggio si arriva a domenica sera con il punteggio di parità ed il punteggio complessivo di 145,5 a 144,5 a loro favore.

Nella partita serale a noi manca Alisson e a loro Barella, per vincere abbiamo bisogno che Alisson prenda un voto superiore di un punto e mezzo rispetto a barella perché loro sono davanti a noi nella classifica generale. A fine partita con i voti live siamo sotto, e dobbiamo sperare che con i voti finali il voto di Alisson si alzi a 7,5 oppure che il voto di barella si abbassi a 5,5.

Allora uno dei nostri avversari decide di andare a fare preghiere dinanzi ad una chiesa sperando che ciò non succeda. Ma al sul ritorno trova la sorpresa, BARELLA 5,5 e cosi riusciamo a festeggiare la cosiddetta CHAMPIONS LEAGUE. Ciao a tutti e buon fine campionato.

Michele - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!