SHARE

FANTARACCONTI - Fantacalcio, tutorial su come pareggiare partite già vinte

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Ora vi racconto la storia di come non si vincono le partite nonostante i 5 goal fatti. Giornata numero 3, si affrontano Atletico ManTroppo (la mia squadra) e I 25 contrabbandieri.

Partenza col botto, venerdì si gioca l'anticipo Sassuolo Empoli, e vado subito avanti grazie alle reti di Boateng e Ferrari, con Caputo relegato però in panchina. +6 dopo la prima partita mi fa pensare che tutto fosse in discesa.

Si passa al sabato e Milenkovic per la Fiorentina mi porta a +9.

Mi dico, ok dai è fatta...

La domenica però succedono cose strane, e nella gara del 12.30 lui si riavvicina con 2 reti di insigne. In porta decido di schierare Sorrentino, beccandomi così un bel -2, ma grazie al goal del bomber Piatek mi rimetto subito in carreggiata.

Alle 18 Higuain segna dopo appena 2 minuti e grazie ai voti alti portati da Skriniar (7), Chiellini, Veretout, Gerson e Hamsik (tutti 6.5), I 25 contrabbandieri riescono a raggiungere la quota dei 3 goal.

A quel punto mancava solo una partita (Frosinone - Juve) e nel mio attacco dovevano ancora dire la loro Cr7 e Dybala (quest'ultimo preso all'asta in un modo al quanto rocambolesco). Sfortuna vuole che la Juve faccia fatica a sfondare il muro eretto dal Frosinone, e nonostante il goal nel finale di CR7 raggiungo quota 82 che porta anche la mia squadra a 3 goal.

Risultato finale: 3-3, nonostante io abbia segnato 2 goal in più rispetto a lui.

Ad oggi ancora non mi spiego come sia stato possibile, fortunatamente però sono primo con 5 vittorie ed 1 pareggio (questo) su 6 partite disputate!

Salvatore - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!