SHARE

FANTARACCONTI - Gomez, Mandzukic, Ronaldo: ne ho perso 7 di fila

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Buongiorno ragazzi, vi racconto la mia storia, la mia squadra si chiama "Ajajajax Brazorf" appartenente alla lega "fantamazzo 2018-2019" nella mia strategia di mercato ad agosto essendo juventino sfegatato volevo a qualsiasi costo CR7 quindi avevo pensato di spendere pochissimo per il resto della rosa ma strappare a tutti l'alieno. Andiamo al dunque faccio una squadra piena di scommesse e poche certezze ma in attacco riesco ad acquistare l'alieno juventino, la mia rosa si crea con: Sportiello, Ospina, Cragno; Criscito, Chiellini, Ferrari, Magnani, Izzo, Cacciatore, Bereszinsky, Di Lorenzo; Allan, Bonaventura, Can, Bentancur, Cuadrado, Baselli, Birsa, Duncan; Iago Falque, Papu Gomez, Politano, Mandzukic, Di Francesco e RONALDO. 

Qui piovono le più grosse risate e battutine sulla mia squadra da "difesa di carcerati" a "squadra da serie B" inizia il campionato le vittorie e le sconfitte più o meno si equivalgono fino a Juventus-Sassuolo da quel momento inizia il dominio vinco 14 partite di fila dove sia Ronaldo che Mandzukic non si fermano e in più con i goal di Bonaventura, Ferrari e Izzo mi porto con un vantaggio di 15 punti sul secondo e così fino alla fine di gennaio. Perdevo raramente e prendevo sempre buoni voti, con lo sgomento di tutti.Da febbraio inizia a consumare il mio dramma sportivo. É venerdi e c'è Juventus-Frosinone, Ronaldo in goal e mi preparo a vivere l'andata di Atletico-Juve consapevole di aver vinto anche questa giornata perché Ronaldo era davvero diventato la mia certezza al Fanta, e giocavo con il terzultimo in classifica, due giorni dopo KRUNIC E PETAGNA mi annientano e la mia squadra prende pessimi voti come non era mai successo, da quel momento, nelle partite successive, prendo goal da Kolarov, Kessie, Piatek, SORIANO, Shick. 

Come se ci fosse stato uno shock da parte dei miei 7 partite di fila perse! 7 DI FILA!! Ora sono secondo a -5 dal primo e a +5 dal terzo, sono incredulo mentre gli altri godono. Menomale che La mia Juventus martedì mi ha reso felice, perché onestamente non ci credo ancora. In Italia e nel mondo non penso si sia consumata una cosa così! Le ho provate tutte ho anche cambiato il nome della mia squadra in "Bayern Minchien" ma niente!Vi prego di darmi solidarietà, e menomale che ci sono i vostri consigli! Vi aggiornerò sulla fine di questa storia, un abbraccio e viva il fantacalcio! ??

Un saluto 

Ezio - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!