SHARE

FANTARACCONTI - Nella mia lega siamo in 2 a lottare per il titolo: ma chi è il più forte secondo voi?

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Salve a tutti, amici e amiche di Fantagazzetta. Mi chiamo Cesare e da poco ho iniziato questo fantastico (e blasfemo) gioco che è il fantacalcio, e, seppur alla mia stagione d'esordio nella "B****in-E-Mammt Cup", già mi ritrovo a competere per il primo posto con un dominio da inizio campionato quasi incontrastato. Ecco, quasi.

L'unico grande, grandissimo pericolo è rappresentato dalla USF Aranycsapat, ovvero la corazzata di Giuseppe che è ad oggi l'unica squadra che abbia seriamente messo i bastoni tra le ruote al mio stellare Real San Pado (chiamato così per via del suo giocatore più rappresentativo, il Talismano pagato 1 credito).

La nostra contesa può essere riassunta nel duello per il titolo di capocannoniere di A: il mio Belotti contro il suo Dzeko. Eppure non è sempre stato così: talvolta il mio squadrone è riuscito ad allungare anche di 6-7 punti rispetto al mio rivale, con prestazioni impressionanti ( memorabili il 7-4 alla 21 esima ed il 6-1 della 25 esima), scivoloni inattesi ( qualche sconfitta di troppo contro i fanalini di coda), scontri diretti tra me e lui equilibrati (1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte), scelte sbagliate (ho perso il conto di quanti gol ho lasciato in panca), tanti gol dell'ex (Paredes, Kucka, Mati Fernandez e Gabigol sono solo alcuni esempi, anche se la maggior parte sono stati passivi) e, soprattutto, un mix assurdo di fortuna e sfiga ( gol decisivi di De Vrij, Astori e Padoin e 2 rigori parati da Cordaz si alternano ad uno scontro diretto perso 66 a 64.5 e ai 4 autogol al passivo).

Fatto sta che, a -7 dalla fine, e con 1 solo scontro diretto rimasto, siamo in 2 a lottare per 1 solo obbiettivo: la vetta. Al momento lui è in vantaggio per i punti bonus/malus, però siamo 61 pari e non mollo. Tutti danno come favorito Peppe ma io voglio chiedere a voi: chi tra noi 2 ha la rosa più forte? Di seguito riporto il link della nostra Lega e i nostri 11 ideali. P.s usiamo la redazione Napoli.

Peppe: Tatarusanu; Zappacosta, Caldara, Murillo; Hamsik, Zielinski, Pellegrini, Dzemalili; Dzeko, Kalinic, Muriel.

Io: Handanovic; G. Rodriguez, Manolas, De Vrij; Kessiè, Pasalic, Jankto; Belotti, Insigne, Nestorovski, Mertens.

Cesare - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!