SHARE

FANTARACCONTI - In una partita incredibile, con Pavoletti dalla panchina, salvato da Okaka

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Lega Fantapollo. 10 amici, che nel fantacalcio sono acerrimi nemici. Ci si accusa di pianti, allagamenti, inondazioni.

La situazione è questa:

1) KTM 62 pt, 58 GF, 27 GS

2) TETTENHAM 60 pt, 55 GF, 40 GS

3) ALL’anm KTM. 60 pt, 63 GF, 42 GS

Le prime tre squadre della lega hanno questa situazione di classifica. Sono già matematicamente certe di essere loro le protagoniste del podio.

La nostra lega, è simile alla Champions League. Continue sorprese.

La classifica parla chiaro, ciò che fa la differenza sono i pochi gol subiti dal club KTM. Chiaro segnale di infinita fortuna di calendario. La cosiddetta “ciorta”!

Ma si parte, siamo al terzultima di campionato.

Ktm ha una partita abbastanza semplice, ma c’è il big match tettenham- all’anm ktm. Tra l’altro questo è un derby in casa Romano. Presidente del tettenham è quello di all’anm ktm sono cugini. Ma non esistono parentele durante il fantacalcio.

Formazioni consegnate: flash news. INSIGNE NON CONVOCATO. All’anm ktm parte scoraggiata, subentrerà dalla panchina Pavoletti.

Prima partita di campionato è Lazio Cagliari. Al 90’ minuto, Pavoletti la mette dentro con il solito gol di testa. Gol che comunque non porta il Cagliari a nessun risultato.

Non era stato schierato, ma improvvisamente il suo gol torna ad essere determinante. Alle 20:30 c’è Fiorentina-Roma. I cugini romano sono a cena insieme per una festa in famiglia. Partono già gli sfottó, un fortunato gol di Pavoletti al 90’ che partiva dalla panchina, è già un chiaro segnale.

TETTENHAM schiera il pistolero Piatek. Ma la pizza sarà dura da digerire. Il pistolero non fa la differenza. E dopo essere stato causa di pareggio la settimana scorsa per 0,5 pt, anche questa volta non è determinante.

Il sabato si chiude con All’anm ktm nettamente favorita.

Nel lunch day della domenica, c’è Torino-Sassuolo.

Tettenham si aspetta tanto da Belotti. Primo tempo, il gallo sbaglia il rigore. Ormai è fatta. La vittoria è quasi scritta. Sembra impossibile ribaltarla.

Improvvisamente, con una magia in rovesciata, Belotti fa doppietta. Si riapre tutto. Tettenham è carica, crede in se stessa.

Nelle partite delle 15, c’è Udinese-Frosinone.

Tettenham schiera Lasagna e De Paul. Ci sono piccole gioie. 1 assist a testa per i due calciatori.

Chi gioisce e gode è KTM (prima classificata), che con una insolita ed irripetibile doppietta di OKAKA, mai schierato in tutto il campionato, si aggiudica comodamente i 3 punti, e resta a gufare un pareggio nel big match. Il presidente di KTM, si nota anche in classifica, ha una forte influenza sugli astri. Siccome il pareggio è sua volontà, già si vocifera che finirà così. Ma al momento sono previsioni.

Torniamo al campo...

Tettenham è tornato in gara prepotentemente. All’anm ktm schiera tra i pali Audero, Samp - Empoli.

Il portiere blucerchiato subisce 2 gol, ma para un rigore a Caputo. L’attaccante è il secondo panchinaro dietro Pavoletti...

Audero intanto, nonostante 2 gol subiti e la sconfitta della Samp, per aver parato un rigore prende 8 in pagella. ASSURDO.

Ancora a Genova, fondamentale ancora su rigore Quagliarella. Titolare per All’anm ktm, ancora una volta così come pavoletti, anche quagliarella segna al 87’ minuto. Di nuovo risultato capovolto. Ma Florenzi, titolare di tettenham, riapre i giochi in un Roma - Juventus. Bisogna aspettare il monday night.

Skorupski tra i pali x tettenham. Subisce gol contro il Parma. Bologna-Parma finisce 4-1, con cartellino rosso per Bruno Alves, titolare di All’anm ktm.

Ancora un ribaltamento. Dopo tutte queste emozioni e continui ribaltamenti la situazione è questa. Tettenham prima di Inter Chievo è a 69. All’anm ktm a 61!

Al primo manca Nainggolan. Al secondo Perisic. Il terribile va a bonus, ancora una volta, al minuto 88’. Risultato finale 2-2...... come voleva il gufo KTM. Tantissimo rammarico per tettenham, che dopo aver colmato il rigore sbagliato da Belotti, vede segnare 3 giocatori avversari tutti dopo 85’ minuti di gioco, Audero prendere inspiegabilmente 7 subendo 2 gol, e Pavoletti subentrare dalla panchina.

CHE BEFFA!

Risultato che quasi regala il fantacalcio a ktm, salvato da OKAKA. Ripeto, OKAKA! Si, proprio lui. Per chi non lo sapesse gioca in serie A. È il prescelto del gufo presidente KTM. Continua quindi la fortuna incredibile per il primo in classifica, il cui pianto nn termina, e dichiara:

<<Ragazzi è lunga... fin quando non ci sarà la matematica.....>>

Settimana prossima ci sarà un altro scontro.

Ktm- All’anm ktm....

Ktm a +4, con 6 punti a disposizione.

Come finirà?

Davide - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!