SHARE

FANTARACCONTI - All'asta: "Non vi ammazzate, voglio solamente Dzemaili". La mia lettera per lui

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Caro killer, si, killer è il soprannome che ti ho dato. E' iniziato tutto per caso e forse è stato uno dei casi più belli della mia storia fantacalcistica, iniziò tutto con un'asta di riparazione, ci riuniamo come sempre tutto insieme a casa di qualcuno, caffè, sigaretta e si parte subito per l'asta, subito feci una premessa, la premessa era che dovevo prendermi un solo giocatore a centrocampo perché ad un certo orario dovevo andare a lavorare. Portieri, difensori, finalmente è l'ora dei centrocampisti, solamente che io avevo troppa fretta e nel quasi aprire la porta, dissi: "Non vi ammazzate, voglio solamente Dzemaili". Ed è li che iniziò tutto, è da lì che sentivo che con il tuo cognome nella mia rosa potevamo portare tanti sviluppi al centrocampo. Sono un fantallenatore che si affeziona molto ai suoi giocatori, partendo dal grandissimo Paulo Dybala, a Gomez e infine a te. Non amo particolarmente gli spavaldi, ma amo chi mette grinta in campo, proprio come fai tu. Che dirti Dzema, hai cominciato a farmi gioire quando pensavo di essere spacciato, come quando hai fatto quella magnifica doppietta ed io incredulo, più di me il mio sfidante. Il giorno dopo mi presi molte parole, mi dissero che avevo culo, mi dissero che non eri nessuno, mi dissero che dopo quella doppietta non avresti segnato più, ma io sempre più fiducioso dissi a tutti che oltre a quella doppietta avresti dato altre risposte. Ed è li che fai un altro goal, un altro fantallenatore mi disse che eri buono, poi un altro goal e pian piano cominciarono a capire che di killer al centrocampo ce n'è solo uno e sei proprio tu. So che presto andrai via, lascerai Bologna e soprattutto lascerai noi fantallenatori, io attualmente mi trovo al 4° posto a 3 punti dal terzo posto e a 5 dal secondo posto, ma io so benissimo che posso credere ancora per qualche partita in te e spero davvero che sarai tu a farmi gioire ancora. Grazie di tutto Dzema, buona fortuna per tutto.

Il tuo caro fantallenatore 

Mirko - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!