SHARE

FANTARACCONTI - Ho battuto la capolista del mio fantacalcio giocando in 9!

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Salve, vorrei raccontarvi la mia ultima giornata di fantacalcio che secondo me ha del clamoroso: navigo in quartultima posizione e gioco contro la capolista di nome pescarakk, uno sfidante tosto che primeggia in quasi tutti i fantacalci ...ebbene, sono riuscito a battere la capolista giocando in 9!

Certo, un risultato risicato, ho vinto 1-0 facendo 68 ma ha del clamoroso. Ho giocato senza due difensori. Praticamente l'unico è stato Fazio che mi ha preso 6.5, i restanti o erano infortunati o sono rimasti in panchina, avevo schierato, oltre a Fazio, Tonelli e Vitor Hugo e nessuno dei due ha giocato mentre avevo infortunati Kolarov, Bruno Alves, Adjapong più Magnani e Calabresi non pervenuti. Un centrocampo quasi simile, ma io avevo Zielinski e anche grazie al suo assist ho recuperato qualcosa. Ma la differenza l'ha fatta il mio attacco: mi segnano Dzeko e Quagliarella, quest'ultimo è stato un mio colpo di mercato perché 3 giornate fa decido di levarmi CR7 e prendere lo svincolato Quagliarella (svincolato perché si può tenere solo un top player per ruolo dei giocatori per ruolo con valore più alto a inizio di ogni girone di serie A), giocando in 9 però non ero ancora sicuro di vincere la giornata perché lui aveva ben 4 dell'Atalanta. Uno Ilicic che ho pure io, ma gli bastava un gol tra Hateboer, Zapata o Mancini ..ma grazie all'Empoli e al suo portiere riesco nell'impresa di battere la capolista giocando in 9 ..non è incredibile? 

La nostra lega si chiama fantaover66 e siamo quasi tutti pugliesi io sono di Alberobello, molti di Ginosa Marina ..posso almeno vantarmi quest'anno di aver battuto la capolista giocando in 9. Chissà se riuscirò nell'impresa di vincere tutte le restanti e fare una piccola scalata per i primi posti in classifica ..un saluto da Alberobello.

Cosimo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!