SHARE

FANTARACCONTI - Quagliarella, Perisic e Pavoletti, per l'aggancio al 1° posto

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Fantacommercial marigliano è il nome dato a questa lega, dove vedono figurare negozi della nostra zona.8 componenti di modesta competenza si sfidano, per il 5° anno consecutivo.

Dopo l’asta iniziale fatta dopo la 2a giornata di serie A vedevano le squadre a livelli uguali, nessuno era superiore all’altro, ma dopo le rivelazioni come Piatek, e le scommesse come Ciccio Caputo, la squadra “Strapizzami come vuoi” si aggiudica il primo posto e semina punti dalla seconda e dalla terza sino ad arrivare ad un distacco di 14 punti, un divario enorme dove si prevedeva addirittura già la vittoria.

Dopo l’asta di gennaio la mia squadra G-Start e Magnum cicli store restauriamo completamente tutto, grazie a vari scambi mi sono aggiudicato Sanabria e Muriel.

Dopo tanta attesa si risvegliano i Top della mia squadra, dove a mettersi in mostra è soprattutto JOSIP ILICIC, ma con ancora scambi in corso: G-START scambia ICARDI con FABIO QUAGLIARELLA che collaborerà alla “REMUNTADA”.

Dopo tanti punti persi Strapizzami come vuoi si ritrova la squadra G-START all’inseguimento dove a separarli sono solamente 2 punti fino ad arrivare alla 31a giornata di fantacalcio, in cui spiccano le reti di Quagliarella, Perisic e Pavoletti, contro un 66 stentato vedono la mia squadra agganciare il 1° posto!

Molto scaramantici in questa lega, in primis io, mi vedranno vincitore in questo fantacalcio? Non credo, CHE VINCA IL PIAGNONE!

Diego - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!