SHARE

FANTARACCONTI - Posso vincere il premio sfortunato dell'anno? Contro un modificatore...da +6

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Posso vincere il premio sfortunato dell'anno?

Tutto inizia un sabato pomeriggio, con Castagne contro...vabbè no problem dico io, ha difesa a 5.

Inoltre mi segnano Correa e Calhanoglu e mi sento in una botte di ferro.

Domenica mattina inizia con il rigore sbagliato dal mio Belotti...ma l'altalena di emozioni continua con la doppietta del Gallo (in mezzo il gol del suo secondo difensore..Lirola). Iniziano le partite del pomeriggio e l'incubo Samir si materializza. Nonostante tutto me la gioco ancora. Inizia Spal-Napoli e il suo Allan fa il primo gol della stagione. Quello che succede in Roma-Juventus resta nella storia del fantacalcio...i suoi Mirante e Florenzi completano il modificatore +6 con la difesa a 5 più scandalosa della storia! Il lunedì mi illude con il +3 di modificatore e il +3 di Perisic che mi porta a 85.5 e a perdere 5-6 nella partita decisiva della stagione.

Sono o no il fantallenatore più sfortunato d'Italia (anzi d'Europa, visto che la lega si gioca in Inghilterra e il mio avversario è ungherese!!!)?

Costantino - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!