SHARE

FANTARACCONTI - Nel fantacalcio non serve piangere, ma solo....pregare per Kolarov

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Il risultato alla fine della domenica era 68,5 a 61 per noi. Mancava solo la partita del lunedì sera, Roma-Bologna. A noi (facciamo il fantacalcio in coppia, io e mio fratello, rispettivamente allenatore e presidente della Royal Family) mancava Kolarov, a loro (Alessio e Fabio) Nzonzi e Olsen.

Prima di addormentarmi commento sull’ultimo post di instagram di Kolarov con la seguente preghiera “Aleksander nostro che sei nella Roma, sia santificato il tuo nome, venga il tuo gol, sia fatta la tua punizione a giro, come in cielo, così all’Olimpico, dacci domani il tuo assist quotidiano e rimettici in vetta alla classifica, e noi ti rimettiamo sempre titolare e non ci indurre alla sconfitta, Amen.” sperando che serva a qualcosa e che possa in qualche modo cambiare il nostro destino...

Ma ecco che mi sveglio lunedì mattina e leggo “Nzonzi riposa”. Inizia nel peggiore dei modi questo lunedì, perchè loro avevano come primo panchinaro Veretout (7, +4 di bonus) e già ci eravamo dati per sconfitti, perchè poi per portarsi i 3 punti a casa, a loro serviva una discreta prestazione di Olsen.

Alla fine per fortuna Nzonzi parte da titolare e noi tiriamo un sospiro di sollievo, sperando almeno nel pareggio.

Sul gruppo del FantaLacrime intanto Alessio ci gufa Kolarov dicendo che avrebbero dato sicuro rigore alla Roma.

Prima della partita metto come storia una foto di Kolarov, con sotto l’hashtag #prayforAleks.

54esimo di orologio. Sembrava impossibile, ma accade quanto predetto, danno il rigore per la Roma, a tirarlo è Kolarov, segna, esplodiamo di gioia, ma non è finita qua.

A noi serviva il 9,5 per vincere e al momento Aleksander ha 6 +3 di bonus.

Speriamo fino alla fine che faccia quella giocata per permettere che il voto salga di mezzo voto e dopo neanche un quarto d’ora, danno il calcio d’angolo in favore della Roma, batte lui, Aleks, la mette in mezzo per De Rossi che fa l’assist per il gol di Fazio e da 6 si trasforma subito in 6,5. Nel frattempo Olsen fa la partita della vita e Nzonzi gioca una partita sufficiente, ma non bastano per batterci, dunque vinciamo 78 a 76,5.

Dopo questa giornata abbiamo capito che nel fanta non serve piangere, ma basta una semplice preghiera... Il nostro consiglio è di piangere di meno, pregare di più!

Manfredi - La mia Lega Fantagazzetta

https://www.instagram.com/aleks11kolarov/

+

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!