SHARE

FANTARACCONTI - Come avere una rosa con Suso, Mertens, Icardi, Dzeko e Bernardeschi

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Salve a tutti, oggi volevo raccontarvi la storia della nostra lega di fantacalcio un po bizzarra, adesso vi spiego il perché. Allora innanzitutto vi parlo di un fanta che si svolge in un paese alle pendici dell'Etna, e il tutto parte durante l'asta iniziale, dove l'aria calda dell'estate e l'atmosfera fantacalcistica che sale ti mettono un po d'ansia addosso. Il fantacalcio bizzarro comincia già dai nomi "bizzarri" e cioè: Fc Porcellona (la mia e del mio socio Manfredi, al momento capolista) la Team Chiappetto (la rosa del nostro fantapresidente pigrone), la DVSC Loki (appena rientrato dall'Ungheria), la MeloDramma (il folle spendaccione), l'Ibarbo's team (rivale per la lotta al titolo e campione in carica), la CSKA La Rissa (il folle scambista), la Mai na Gioia (il solito sapientone che crede di avere la squadra migliore e che adesso naviga tra le parti basse della classifica), ed infine uno dei nuovi arrivati, NE Winning team (che solitamente i nuovi, da noi, lottano per il podio, quest'anno con lui non si sa cos'è accaduto).

La Porcellona fc partiva con obbiettivi già prefissati, tipo Suso preso con 21 crediti, Perotti con 50 crediti, Mertens con 13 crediti, Perisic con 61 crediti, per poi andare a salire, ovviamente, con Icardi preso a 203 crediti. Ora, tra questi giocatori citati, sono rimasti solamente Mertens, Suso e Icardi, il resto sono stati tutti ceduti tramite scambi, facendo arrivare gente come Bernardeschi e Dzeko. Al momento la Fc Porcellona guida la classifica, davanti a tutti, con 62 punti, miglior attacco (84 gol fatti), miglior difesa (41 gol subiti), 4 sconfitte (l'ultima risale alla diciassettesima giornata) e miglior somma punti realizzata (2110).

Vi allego il link della nostra fantalega ed una simpatica foto scattata durante l'asta di riparazione. Un saluto dalla Sicilia!

Angelo - La mia Lega Fantagazzetta

http://leghe.fantagazzetta.com/calciando-fanta/

+


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!