SHARE

FANTARACCONTI - Ennsima sfiga: gioco in 10 per la multipla assenza di Palomino, Bani e Bastoni

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Ciao a tutti. Volevo farvi partecipi dell'ultima sfiga di questa stagione nata malissimo. Sono meritatamente fanalino di coda della mia lega con risultati imbarazzanti, anche se il tutto è stato condito da una stagione nata all'insegna della sfortuna. Ho giocato un numero imprecisato di partite in 10, a volte anche in 9, per una congestione di mercato oltre chiusura/infortuni/squalifiche a ripetizione che hanno colpito i miei giocatori.

Uno degli episodi più clamorosi è successo proprio nell'ultimo turno. Il mio avversario schiera in porta Meret e ha come secondo Ospina. Il Napoli però schiera titolare Ospina che subisce 2 reti e porta un voto in pagella con bonus/malus di 3.5

Purtroppo (...) Ospina si infortuna e entra Meret che quindi prende il voto (6) e con questo cambio il mio avversario passa da 65 a 67.5.

Di contro io faccio 63 giocando in 10, per la multipla assenza di Palomino, Bani e Bastoni, dati tutti titolari alla vigilia. E cosi perdo l'ennesima partita di questa stagione da dimenticare. 

Diego - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!