SHARE

FANTARACCONTI - Il miracolo mancato: nel derby avevo in campo Musacchio, De Vrij e Bakayoko

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Ciao a tutti ragazzi! Vi racconterò cosa è successo questa giornata. Questo è un anno molto sfortunato. Ho una squadra a mio avviso abbastanza forte, eppure mi ritrovo tre le ultime tre posizioni.

In porta ho il duo Donnarumma e Audero.

La difesa è composta da Sandro, De Sciglio, De Vrij, Musacchio, Toloi, Cionek, Hugo e Djiji.

Il centrocampo da Bakayoko, Barella, Bernardeschi, Birsa, De Paul, Zaniolo, Ekdal e Bennacer.

Infine l’attacco da Insigne, Piatek, Dzeko, Simeone, Zaza e Cutrone.

Ditemi voi.

Ad ogni modo incontro sul mio cammino Squirting Lisbona, una squadra che ha sempre avuto dalla sua il famosissimo fattore “C”. Quindi, con la gioia nel cuore di aver passato la semifinale di coppa, punto al +3 in campionato.

Si inizia con Audero -3, Dzeko e Zaniolo mai una gioia e, per concludere il sabato in bellezza, gol di Izzo. Dopo vari malus, le mie aspettative di vittoria si abbassavano sempre più. Arriva la partita più temuta. Napoli – Udinese. Insigne infortunato costringe Mister Ancelotti ad inserire Mertens, che, ovviamente, ho contro insieme ad Allan e Zielinski. Il mio cuore era diviso in due: gufo o non gufo il Napoli? Da buon tifoso ho gioito per la vittoria del Napoli, ma subire gol e doppio assist da Mertens è stato davvero una batosta. Non è un caso isolato; infatti Mertens si aggiunge ad una serie di gol contro, come ad esempio Dybala, Criscito, Nainggolan, Zajc ecc.. Per non parlare delle espulsioni (7 espulsioni in 6 partite CONSECUTIVE) o rigori sbagliati (ad esempio Barella e Insigne nella stessa giornata e non è un caso isolato). I miei amici hanno creato l’hashtag #prayforgigi e ho detto tutto!

Torniamo a questa giornata.

Mancava solo una partita. Il derby di Milano. Lui 71,5 e io avevo bisogno di un miracolo. In campo avevo ancora Musacchio, De Vrij, Bakayoko e Piatek. Nonostante i 3 gol dei morti non riesco a vincere, ma posso finalmente dire che il fattore “C” è tornato a casa (almeno per questa giornata).

Mi trovo a -11 dal 3° posto e in finale di coppa. Ce la farò ad arrivare a premi quest’anno? #prayforme

Luigi - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!