SHARE

FANTARACCONTI - 310 su 600 per Higuain: ma a salvarmi è Falcinelli preso a 1

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Salve a tutti colleghi fantallenatori. Vi scrivo per raccontarvi la storia della mia squadra. Tutto iniziò in una calda sera di settembre, quando tra insulti e bottiglie vuote ci ritrovammo alla fine dell’asta tutti ed otto pronti a darci battaglia l’un l’altro, per la conquista del titolo de “La Liga Uda 2”. Io, presidente della FreshWater FC, mi ero preposto un solo obiettivo per l’asta: acquistare “el pipita”. I 90 milioni spesi dalla Juventus sono spiccioli rispetto ai 310 spesi dal sottoscritto (su un totale di 600) per aggiudicarsi le prestazioni del “Gonzalooo Miooo”. Così con i soldi rimanenti lo circondai di giocatori mediocri e dalla dubbia titolarità. Ma chi l’avrebbe mai detto che la vera stella della squadra sarebbe stata qualcun altro, un uomo acquistato ad 1 fantamilione solo per coprire una casella vuota, un uomo di nome Diego Falcinelli. Nella mia lega mi additano con vari disprezzativi sinonimi di “fortunato” (spazio all’immaginazione). E vedendo acerbi rigorista, d’Ambrosio bomber d’area, Dzemaili e Pellegrini meglio di Kroos e Modric, la tripletta di Falcinelli che stende la prima in classifica, i goal sporadici ma sempre decisivi di Mchelidze e Caprari non c’è neanche da biasimarli. Ma ne’ io ne’ le mie stelle ci lasciamo distrarre. Noi abbiamo un solo obiettivo: arrivare secondi e spodestare la AtleticiComeMarino che vanta gente del calibro di Bernardeschi, Dzeko e Immobile. Ma con quei due là davanti nulla è impossibile! 

#ORACREDONEIMIRACOLI

Sergio - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuta questa vignetta? Dillo ai tuoi amici!