SHARE

FANTARACCONTI - Da Berardi a Florenzi, Fofana e Meggiorini: se mi guardo allo specchio tocco ferro da solo

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Buongiorno redazione, è tutto l'anno che mi piango addosso, ma in fondo uso ciò che sto per raccontarvi come arma per gufare, anche se evidentemente infruttuosa, visto che sono 5° in una lega da 8, la Lega Fantalati, staccatissimo dal podio e quindi dai premi, dopo essere stato a lungo con la migliore sommatoria della lega, ma anche con il maggior numero di gol subiti.

Ma con quello di cui sono stato testimone, il crollo era inevitabile...e dopo la notizia di oggi, ho deciso di condividere con voi il mio dolore ed il mio senso di colpa. Di cosa sto parlando? Del fatto che forse, a portare sfiga, sono io: l'infermeria è così piena di miei giocatori, a causa di infortuni gravi, che sto pensando di fare coming out in vista dell'anno prossimo: chissà che qualche calciatore di Serie A non decida di incentivarmi a non sceglierlo in squadra (Pipita, l'anno prossimo sei mio).

L'annata è nata necessariamente storta, visto che ad Agosto decisi che avrei puntato tutto sul talento più cristallino del calcio italiano, che ho fatto mio con tenacia all'asta: Mimmo Berardi...

Ecco dunque il bollettino di guerra: di Berardi abbiamo detto, procedo in ordine con difesa, centrocampo e attacco.

Molinaro, rottura del crociato, scambiato poi, con Sau, per Gonzalo Rodriguez ed Eder

Florenzi, rottura del crociato doppia

Magnanelli, rottura del crociato, scambiato poi con Gazzi

Ionita, rottura di tibia e perone, svincolato all'asta di riparazione per...

Fofana, rottura del perone

Meggiorini, notizia di oggi (2 giorni fa, n.d.r.): rottura del crociato

A questi, se si vuole, si possono aggiungere i vari medio-lungodegenti Vermaelen (pubalgia), Gazzola (schiena), Duncan (che c'aveva?), Salah (che invece, prima della Coppa d'Africa, recuperò a tempo di record per la partita contro la Juve...ma io lo scambiai in fretta e furia con Quagliarella e per questo pagai pegno...ma questa è un'altra storia) oltre all'infortunio psicologico che affligge Ilicic dall'inizio dell'anno.

Un saluto a voi, e a tutti i campioni che vorrò prendere con me l'anno prossimo.

Il mio IBAN è IT-- ---- ---- ---- ---- ---

PS: ne ho dimenticato uno: Dessena, preso all'asta di riparazione, infortunio muscolare e stagione finita!

Cico - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!