SHARE

FANTARACCONTI - Una remuntada pazzesca: 19 punti in 7 partite. E ora crediamoci

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Partiamo dal principio.

Un principio non troppo felice. Una squadra costruita a settembre in modo abbastanza discreto che poteva lottare per una posizione di metà classifica si è ritrovata fino agli inizi di aprile a dover lottare per non retrocedere (nella nostra lega l'ultimo classificato "retrocede" pagando una penalizzazione aggiuntiva).

Un campionato avvincente in fondo alla classifica che vedeva un continuo botta e risposta tra la mia squadra Rapid Braah-dipo e la mia rivale di sempre NapoliDelNord.

Poi...la scossa. Un insieme di scambi fortunati (a volte mezzi regali) mi hanno permesso di risalire la classifica arrivando a lottare a due partite dal termine per un terzo posto insperato e arrivando a vincere la seconda coppa di lega.

A due giornate dalla fine sono matematicamente salvo e mi ritrovo al quarto posto nel bel mezzo di un gruppo di 4 squadre racchiuse in 5 punti. Che dire? Crediamoci.

Ma quello che mi resterà nel cuore è la remuntada di 19 punti in 7 partite!

Francesco - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!