SHARE

FANTARACCONTI - Le vittorie, quelle epiche: in 8 contro 11!

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Voglio condividere con voi di Fantagazzetta la mia incredibile ultima giornata di fantacalcio.

La nostra lega Fantapollo conta solo 8 squadre, ma nonostante questo i problemi per i titolari sono all'ordine del giorno per tutti noi, anche se devo ammettere che finora io sono stato sempre fortunato.

Come ogni settimana, anche quest'ultima mi accingevo a mettere la formazione, cosciente che stavolta però avrei dovuto pregare per avere 11 titolari.

La mia "Chi ha fatto palo FC" era decisamente nei guai.

Controllo la mia rosa e faccio la conta dei morti: avevo squalificati Srna, Criscito e Veretout; infortunati Pellegrini e Bonaventura e perenni panchinari Caceres, Colley, Jankto, Soriano e Stulac.

In pratica gioco in 9!!! Magra consolazione gioco contro "Giuve", squadra in bassa classifica che ha combattuto le ultime giornate per non giocare in 10 (ma ovviamente non in questa giornata).

La giornata comincia con il mio Skriniar che prende 6 contro un Chiellini con un bel 7...penso quindi che sia un ottimo preavviso per una giornata persa in partenza.

Prosegue poi con un goal e assist di Simeone, mio. Il pensiero è ovviamente quello di bonus buttati al vento...tanto ho perso.

Arriva la sera e col buio gli incredibili bonus di Piatek e Kluivert (sempre miei)!!! Iniziano i primi commenti sul gruppo WhatsApp ma ancora non basta. Ancora non ci credo ad un possibile 66.

Arriva il 59' e l'incredulità cresce: goal di Cristante con tanto di assist di Kluivert!!! È fatta!!! Arrivo a 60,5 e mi mancano ancora 2 giocatori!!!

Incredibilmente la sfortunata Giuve non ha ancora neanche un bonus con Pjanic e Under che nonostante la vittoria delle rispettive squadre hanno entrambi un deludente 5,5.

Arriva il lunedì e un treno mi passa sopra: Masiello partirà dalla panchina per far giocare Mancini.

È finita. Gioco in 8. Un 5,5 di Freuler potrebbe regalarmi un 66 tondo ma un 5 mi porterebbe fatalmente al temutissimo 65,5.

"Giuve" ha ancora Milinkovic-Savic e Immobile al suo arco...se uno dei 2 segna il sogno è finito!!!

Fischio di inizio e al primo minuto il mio Zapata segna dalla mia panchina e poi più nulla. La partita dell'Atalanta finisce 1-0 come il risultato finale della mia partita: 66,5 a 64. Incredibile vittoria con soli 8 giocatori che entrerà nella storia della mia lega e della mia vita di fantallenatore.

Pierluigi - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!