SHARE

FANTARACCONTI - Quando Calhanoglu decide uno scontro tra titani

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

In questo racconto vi vorrei parlare di due sfide che vedono protagoniste la prima, Team Asturbo, capitanata da me, e la seconda Ac Ciaccati, con allenatore un mio caro amico.

La nostra lega, Cruccolandia, è stata istituita quest’anno da me e lui proprio per affievolire la faida che si alimentava fra di noi ogni volta che si parlava di calcio (io sono juventino mentre lui è interista sfegatato).

La sera dell’asta svoltasi a casa mia ci rendiamo conto che molte delle nostre idee per la squadra erano simili, così cerchiamo di sviare e cambiare tattica in modo da non strapagare tutti i giocatori in comune. Lui finisce l’asta con la squadra che era data per favorita, composta da: Dzeko, Caputo, Zapata, Simeone, Inglese e Piatek (preso a 1). Per non parlare poi dei vari Perisic, Nainggolan, Luis alberto.. insomma una squadra formidabile. Io invece riesco ad aggiudicarmi una discreta rosa e ovviamente il mio trascinatore CR7.

I primi due incontri sono di normale amministrazione, due partite alla pari e senza colpi di scena. Arriva poi la sera della 19ª giornata di serie A. Inizia tutto bene con una doppietta di Ronaldo, un assist di dybala e gol di Savic. Stavo già pregustando la vittoria. Quando vedo che il suo Ilicic non parte titolare inizio a gufare, prendendolo in giro e dicendo che sicuramente farà tripletta.. detto fatto! L’Atalanta si risveglia e mette a segno 6 reti di cui tre sono di Ilicic e una di zapata! La mia unica consolazione è stato l’assist di Toloi che mi ha regalato un altro sette. Quando tutto sembra perduto ecco che Hysaj non gioca ed entra mi Pezzella con 7, mi mancava solo un giocatore HAKAN CALHANOGLU, che stava deludendo su tutti i fronti, ma quella sera ha deciso di farmi un favore sfoderando l’assist che mi ha portato alla vittoria!

3-4 per Team Asturbo con un punteggio di 78.5 a 82.

Se pensate che sia finita qui vi sbagliate, perché al ritorno di questa grande sfida sono successe altre cose sconcertanti...

Parto sempre con ottimismo, con grandi aspettative con il gol e assist di CR7 e il gol di Dybala. Poi ecco ricomparire Veretout con un altro gol e assist ed inizio a sognare. Ma un pallottola di colpisce in pieno ed è “PUM PUM” Piatek a rimettermi i piedi per terra, con l’ausilio di Nainggolan, Ilicic e Perisic. Il suo Skriniar poi passa da un 4.5 ad un 5.5 in 15 minuti lasciandomi a bocca aperta. Strakosha prende due gol ed io inizio a tremare.

Quella sera si sarebbe disputata Roma-Bologna con il suo Dzeko pronto a metterla dentro e la mia unica speranza erano Elsha e Zaniolo.. invece, io che tenevo gli occhi puntati sui miei giocatori offensivi non mi ero reso conto di avere ancora Fazio in campo, sì proprio lui, che ha deciso questo “scontro fra titani” con un suo +3 molto gradito e Team Asturbo rimane ancora in vetta vincendo ancora una volta per 4-3.

Sono i giocatori da cui meno te l’aspetti che ti fanno gioire di più!

Buona fortuna a tutti dalla capolista Team Asturbo!

Stefano - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!