SHARE

FANTARACCONTI - Vecino, Joao Pedro, Izzo, Caputo, Lautaro, Quagliarella, L. Alberto: ho fatto 102.5

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Salve, sto per raccontarvi la storia di una partita mai messa in discussione.

Dopo 4 pareggi consecutivi ( 1-1 ; 3-3 ; 4-4 ; 1–1 ) ed una sconfitta ( 1-2 ), finalmente alla ventottesima giornata, la mia squadra “ Fino al 90esimo “ è riuscita a risorgere dalle ceneri.

Inizia tutto fin troppo bene nel posticipo di Venerdì, Cagliari - Fiorentina: Joao Pedro porta subito un +3, qualche rimorso per la traversa ma ci accontentiamo.

Seguono Sabato le reti di: Quagliarella ed Armando Izzo, +3 per il difensore campano e +4 per il capocannoniere di stagione, che riesce a portare a casa anche un assist. Anche per la partita Torino - Bologna c’è un rimorso: gol annullato ad Ansaldi, titolare nella mia difesa con Mancini ed appunto Izzo.

Partite della Domenica: Nell’anticipo non mi gioca Cristiano Ronaldo e per sta volta va bene così.
Seguono alle 15:00 i gol di: Luis Alberto doppietta, assist e gol vittoria e Ciccio Caputo dal dischetto.

Nel posticipo di giornata, il derby di Milano, i primi bonus arrivano dopo 3 minuti: assist Lautaro Martinez + Gol di Vecino ( che prenderà poi un malus ).
A decidere il derby però è proprio l’attaccante argentino che alla fine dei 90 minuti porta a casa un +5 (Gol, Assist e 1 punto per il gol vittoria). Anche nel Derby una piccola pecca, Handanovic subisce 2 gol.

Avendo asfaltato il mio avversario per 102,5 a 65,5 = 7-0, sono ancora in testa alla classifica della lega FANTAZZOCA 2018-19 con 46 punti e 2009 punti totali ad un solo punto in più dal secondo ed 12 punti in più dal terzo.

Alessandro - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!