SHARE

FANTARACCONTI - Ultima al cardiopalma: 1a contro 4a e 2a contro 3a in classifica

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Ciao fantallenatori, avevo già scritto ad inizio campionato raccontando la mia asta, tra birre Cr7 e polemiche, ora voglio raccontarvi l’ultima giornata. Il mio Fantaxcaso ha già assegnato matematicamente il titolo di campione all’atl Galea e il secondo posto ai Pifferi resta da assegnare il terzo posto e le 2 coppe (F1 e sommatoria punti) . La lotta per il terzo gradino del podio mi coinvolge in prima persona, anche se le mie ambizioni di inizio anno erano diverse ma le non parate di Olsen e il mal di ginocchio di Icardi mi hanno affossato. La classifica ad una giornata dal termine recita così:

Cska la rissa 52 punti

Chiavo Veronica(il mio fanta team) 51

AlleanzaNazionale Sc 51

Partizan Degrado 50

Fin qui nulla che magari non sia successo in altre fantaleghe, ma il bello del calendario ha voluto che l’ultima giornata veda lo scontro diretto tra Cska la rissa contro il Partizan Degrado mentre io me la dovrò vedere contro AlleanzaNazionale sc di Nico e Antonio. Un'ultima giornata davvero al cardiopalma, in cui si deciderà tutto negli ultimi novanta minuti, vediamo cosa succederà, vediamo chi riuscirà a mettere il musetto davanti come nei cavalli citando mister Allegri.

Da buon Presidente ringrazio tutti i componenti della mia lega, per la bella stagione trascorsa, il primis il Vice presidente e amministratore unico Claudio, Nicodemo, Antonio N., Rosario, Gianluca, Andrea, Devis, Antonio A., Paolo e BaroneBirra (che mi ha rovinato il fantacalcio)

Alla prossima buone fantaferie a tutti.

Pasqualino - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!