SHARE

FANTARACCONTI - 28a giornata e 33 punti di vantaggio sulla 2a. Ed ho già vinto il fantacalcio

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

In mezzo ai vari record su record macinati da Messi nella Liga e a quelli della Juventus in Serie A, e perché no, mettiamoci pure quello di partite consecutive a segno del mio (sì ne vado fiero) Quagliarella, azzarderei a infilarci il record personale raggiunto nella lega "Fanta Non Saprei" di cui faccio parte. Perché, grazie al suddetto Fabione nazionale, al pistolero bum bum Piatek e ai soli 12 goal subiti (si sa, il miglior attacco è la difesa), mi ritrovo alla 28esima giornata di campionato ad aver già vinto il fantacalcio

Già, sembra strano, in verità neanche tanto dalla piega fortunata che ha preso questa stagione, ma con 33 punti di vantaggio sulla seconda la matematica mi incorona con largo anticipo vincitore. La gioia è tanta e in primis voglio ringraziare la mia fantastica squadra, mi impegnerò comunque a onorare fino in fondo il campionato, pur sapendo che, davanti agli altri fantallenatori della lega, sarà difficile trattenere il mio vanto per aver raggiunto questo incredibile traguardo.

Jacopo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!