SHARE

FANTARACCONTI - 7 calciatori del Napoli e 2 "napoletani": ecco la mia rosa

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Ciao Fantagazzetta, sono Francesco presidente della lega BDI League.

La nostra lega è composta da 8 squadre e siamo alla seconda edizione del torneo. Quel che ci distingue è il pianto cronico seguito da un gufaccio fuori dal comune che ha portato a screzi e isterismi non da poco.

Vi scrivo per raccontarvi il mio attaccamento al territorio campano. Io, napoletano di provincia, imposto la rosa (lo Scarsenal) su Napoli e napoletani: Koulibaly, Ghoulam, Malcuit, Allan, Ruiz, Milik e Mertens. A questi aggiungo lo scugnizzo Izzo e l'immenso Fabione Quagliarella (col quale ho raggiunto il secondo posto l'anno scorso).

Ogni giornata arrivo a schierare con orgoglio anche 8 "napoletani"!

Al momento le cose vanno discretamente, ma le ultime settimane ho visto crollare il mio vantaggio. L'ultima giornata avevo contro: Joao Pedro, Luis Alberto, Lulic, Ilicic... ma sono ancora al comando della lega: +1 sui terribili Comunisti (in rosa Piatek e Zapata, arroganza e tanto fondoschiena negli abbinamenti del calendario).

Ma i miei napoletani sono più forti, in passato con Di Natale e ora con Quagliarella tengo alto l'orgoglio partenopeo e punto alla vetta (sfighe e piagnistei a parte).

Chi altro ha una rosa così legata alla propria patria?

Francesco - La mia Lega Fantagazzetta 

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!