SHARE

FANTARACCONTI - La nostra Lega e un'incredibile classifica: 5 squadre in 5 punti

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Buonasera Carissimi Amici di Fantagazzetta.

Sono Danilo presidente della Lega "Fantaeuronics" caratterizzata da uno zoccolo di presidenti vecchio stampo. La lega nel corso degli degli anni ha subito cambiamenti fino ad oggi essere formata da 8 partecipanti. Quest'anno vi scrivo per condividere la CLASSIFICA CORTISSIMA che stiamo vivendo mai come ora. 5 Squadre in soli 5 punti !!!!

In cima alla classifica il Presidente TANO con il suo tandem Immobile-Gervinho-Mandzukic. primo posto meritevole di una squadra costante, che BUCA sempre, anche dalla panchina. al secondo posto il narratore di queste gesta titaniche: Io, Presidente della velenosissima Blacmamba

Quest'anno la solita sfortuna mi preleva dal nulla due punti di forza della squadra come i pilastri BOATENG e ZAJC che si aggiungono al fantasma di ICARDI preso a 268 fm. La dirigenza tecnica ha saputo scovare talenti come DUNCAN, PRAET e LINETTY che hanno colmato le lacune sorte. 

Ma anche un Ottimo ZAPATA in attacco, a cui si aggiunge un cospicuo valore in denaro grazie al quale mi sono assicurato pure MURIEL durante l'asta di riparazione. Noi, insomma, ci crediamo, essendo a 4 punti dalla vetta. Alla terza posizione a pari merito troviamo: il vecchio Presidente EPO forte del suo CR7 acquistato per sbaglio durante l'asta (in realtà voleva Icardi!). Poi il grande Peppe S., nuovo Presidente della Lega con la sua nuova squadra simbolo di sobrietà e lucidità, chiamata QUELLI DEI FRIENZIS.

Con QUAGLIARELLA tutto è più bello, anche se con Dzeko e Belotti un po' di meno. Ed infine una rivelazione della lega. un altro neo Presidente. Giuseppe, con la sua REAL SIRACUSA, che ha un centrocampo rafforzato dagli innesti di PAQUETA e KRUNIC che si sommano ad un certo ILICIC, oltre a un attacco di sostanza con Caputo-Petagna-Simeone

Gli ultimi tre posti vengono occupati dallo storico Presidente Onorario della Lega, Luca, presidente della squadra Longobarda che pur avendo l'attacco MILIK - PIATEK - MERTENS (roba della luna!!!) si ritrova a subire troppi gol ed è quindi terzultimo. Dopo di lui troviamo SCARSENAL, nuova scuderia, entrata quest'anno a far parte della Lega, del trio di Presidenti Nicola/Rebecca/Silvia (per noi è il primo anno delle donne partecipanti alla fantalega). Infine, all'ultimo posto, ecco l' APOEL NICOSIA, del Presidente Alessio gemellato con l'Udinese per motivi professionali: l'andazzo della squadra è lo stesso pure al fantacalcio, ma lui ancora ci crede. Da ammirare!!! Beh, scusate se forse mi sono dilungato un pochino, ma'quest anno TUTTI NOI meritiamo una nota di merito per questo bellissima classifica da condividere con voi di Fantagazzetta. 

Ciao a tutti e che vinca il migliore... #FINOALLAFINE #VINCIAMONOI

Danilo - La mia Lega Fantagazzetta

http://leghe.fantagazzetta.com/fantaeuronics17

+

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!