SHARE

FANTARACCONTI - Mi servivano 3 punti in 5 giornate per essere secondo. E invece...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Salve a tutti, sono Umberto, fantallenatore della squadra “UCDIAMOLI”.

Quello che sto per raccontare ha dell’ incredibile. Intanto vi presento la mia rosa composta da Consigli, Bonucci, Cancelo, Di Lorenzo, Larsen, Ilicic, Perotti, Baselli, De Paul, Gerson, Joao Pedro, Pasalic, Zaniolo, Defrel, Gabbiadini, Muriel, El Shaarawy, Cutrone e Farias.

A gennaio sono stato orfano delle partenze di Higuain e Boateng, e dell’ infortunio prematuro di Cuadrado. Quindi mi sono ritrovato all’ asta di riparazione a ricostruire una squadra in due reparti fondamentali. Prendo Zaniolo, Gabbiadini e Muriel.

Risalgo la classifica facendo 8 risultati utili consecutivi e mi ritrovo a 5 giornate dalla fine, secondo a +12 dal terzo e -3 dal primo posto. Mi bastano 3 punti in 5 giornate per aggiudicarmi matematicamente il secondo posto, volete sapere quanti punti ho fatto in 5 giornate? “0” esattamente 0 punti. Ma quello che è successo la penultima giornata ha dell’ i credibile.

La giornata inizia per me nel migliore dei modi con i 3 assist di un impetuoso De Paul, e la sera un super Consigli prende imbattibilità contro la Roma. Il giorno dopo segnano Di Lorenzo, Assist di Farias e anche Ilicic contro la Juve. Peró contro ho Piatek che non segnava da 5 giornate, Icardi che entra dalla panchina e segna, Caputo che segna al 88esimo, ma fino a qui vinco. Al mio avversario mancano ancora Milinkovic e Correa. Inizia Lazio-Bologna, primo gol ed è proprio Correa a segnarlo, ma fino a qui vinco lo stesso perchè ho un punteggio di 79,5 e lui se non entra Milinkovic gioca con uno in meno. La lazio effettua due cambi e inizio ad essere felice. Al minuto 73 entra Milinkovic, se prende 6 pareggio. Ma tutti sappiamo il gol su punizione che ha fatto. E alla fine ho perso con 79,5 punti contro 83.

A me bastava un punto per essere matematico terzo. Ma il terzo in questa partita mi ha superato e adesso mi ritrovo a meno uno dal secondo e a più due sul quarto posto. Quindi adesso si deciderà tutto l’ ultima giornata.

Umberto - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!