SHARE

FANTARACCONTI - Vittoria più sudata del previsto, ma se hai Piatek, Mandzukic e Ilicic...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Salve amici di Fantagazzetta, la protagonista di questo racconto è la Kazzal Hertha Berlino, fresca Campione d'Italia del Fantapianto 2018/2019.

All'asta (per la prima volta fatta via web tramite Skype) riesco a comprare la certezza Manolas in difesa, a centrocampo il duo Ilicic-Joao Pedro per qualche bonus + Veretout rigorista e in attacco riesco a prendere insperatamente Piatek, Zapata e Mandzukic.

La partenza è col botto grazie a Piatek che segna con una continuità disarmante e anche Mandzukic sembra essere in un anno di grazia.

La classifica comincia a delinearsi e si capisce chi saranno le rivali, una in particolare che ha CR7 e Quagliarella sugli scudi.

La lotta è con sorpassi e controsorpassi, fortunatamente appena Mandzukic è tornato alle sue solite medie si è svegliato Duvan che mi salverà molte giornate.

Ma la svolta arriva quando la rivale sceglie di scambiare Quagliarella con Icardi, di lì a poco Maurito sarà fatto fuori mentre il buon Fabio continuerà a fare gol a raffica.

Il distacco dalle inseguitrici aumenta velocemente fino a toccare i 16 punti, sembrava un trionfo..

ma nelle ultime giornate le sconfitte si susseguono, il distacco si riduce e lo spettro di un sorpasso all'ultima giornata sempre più vivo.

Fino a questa domenica, quando il destino ha voluto che i 2 uomini simbolo, Piatek e Josip, mi diano la matematica certezza del titolo, scacciando le paure.

Ora si festeggia, ma già si pensa alla prossima asta perchè nel fantacalcio si riparte da zero ogni anno, quello che hai fatto prima non conta più a nulla.

Guido - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!