SHARE

FANTARACCONTI - Come sono arrivato al primo posto con 20 punti di distacco dalla seconda

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Salve a tutti, ho scritto questa mail per raccontarvi la mia storia, precisamente la storia di come sono arrivato al primo posto con 20 punti di distacco dalla seconda con ancora rimanenti 11 giornate.

Tutto iniziò il caldo pomeriggio del 18 agosto, dove nel terrazzo di casa si svolse la famigerata asta di inizio anno (calcistico), dove tutto si decide, o quasi... perchè la mia è un' asta che di certo non è da considerarsi cattiva (spiccano soprattutto Sirigu, Acerbi, De Paul e Benassi) ma nemmeno a livelli eccelsi, tali da valermi il primo posto assicurato dalla 15sima giornata (dove la mia fuga si consolidò). Ma allora come ho fatto ad avere tutto questo distacco? La risposta è più che semplice: GLI SCAMBI. Infatti già dall'asta di riparazione a fine agosto piazzo innumerevoli colpacci, svincolo Mirallas e Barrow per ottenere Piatek e Caputo, scambio immobile e Giaccherini per Quagliarella e Perisic (è già questo è l'attacco dei sogni per questa stagione) ma non contento piazzo un altro colpo da maestro (nonostante l'acerba esperienza da fantallenatore di soli 2 anni) con degli scambi che farebbero impazzire anche Marotta do via Perisic (il mio neo acquisto) per prendermi Calhanoglu+35mln e lo stesso Calha lo cedo ad un povero Fantallenatore (che ancora adesso si sta mangiando le mani) per ZAPATA, i fantastici 4 in attacco sono arrivati!

Ma non è finita, infatti nel mercato solo scambi che organizziamo a metà novembre riesco anche a piazzare Jankto per Brozovic e dare via Belotti per Simeone che a sua volta scambio per inglese! Mentre nel mercato di febbraio ridimensiono l'attacco lasciando solo gli intoccabili Quagliarella, Piatek e Zapata per avere un centrocampo ed una difesa più concrete aggiungendo alla mia rosa Paquetà, Duncan, Kouamè, Mancini, Castagne. Che ne pensate, fortuna del principiante o fiuto da professionista?

Sergio - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!