SHARE

FANTARACCONTI - Formazioni diverse in Coppa e in campionato: fantalega falsata?

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Buongiorno a tutti, sono l’amministratore di una lega che ormai va avanti da 9 anni formata da 8 amici che condividono questa passione.

In questo turno c’era l’ultima partita del girone di coppa, modalità champions, con due gironi, dove in entrambi c’era una squadra già classificata, due che si contendevano i rispettivi secondi posti e l’ultima che ormai non aveva più nulla da chiedere perché già fuori.

In un girone massima serietà, io che ero già passato, onde evitare polemiche inserisco la stessa formazione del campionato, e anche l’ultimo in classifica da persona corretta inserisce la stessa formazione del campionato.

Una premessa importante: è lecito inserire formazioni diverse tra coppa e campionato.

Altro girone, la terza in classifica gioca contro l’ultima e per passare ha bisogno di vincere e sperare che la seconda non ottiene i 3 punti.

La formazione dell’ultimo in classifica in coppa è completamente differente da quella del campionato: Donnarumma in porta, mentre in campionato inserisce Viviano (avrebbe anche Mirante in casa con il Genoa da poter schierare) e già qualcosa inizia a non quadrare.. in difesa ha molta abbondanza, cambia completamente la difesa e in caso di biscotto va anche male perché inserisce Biraghi solo in coppa.

Centrocampo in campionato Hamsik - Rafinha, in coppa fuori entrambi per Benassi e Borja.

In attacco fuori Dzeko: okay, era in ballottaggio, ma l’alternativa era Gomez dato praticamente sicuro in panchina.

La sicurezza del biscotto non la potrei mai avere, ho mandato questa storia a voi senza neanche creare il caos sul gruppo perché prima della fine della giornata sul gruppo si parla raramente, quindi potrebbe far scatenare una bomba.

Vorrei sapere l’opinione vostra e di tutti i fantallenatori italiani.

Elvio - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!