SHARE

FANTARACCONTI - Lasagna, Caceres, Armenteros, Romulo e ora Silvestre -3. La mia serie infinita di fantasfighe

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Salve a tutti i lettori di Fantagazzetta. Mi chiamo FELICE, ma nonostante tutto, sono molto TRISTE per quello che è successo in quest'ultima giornata di campionato, che deve ancora concludersi in quanto manca la partita del Napoli, ma nel caso della mia partita i giochi sono già fatti.

Quest'anno, nella lega "Fantacalcio Salerno 2013-14" ho avuto il (dis)piacere di subire delle debacle clamorose: da quando abbiamo creato la nostra lega nel 2013, la mia società BUBU TEAM ha avuto tantissime soddisfazioni: dal primo anno di Tevez a Dybala a Palermo, da Vasquez al Verdi dell'anno scorso, da Rugani all'Empoli ad Higuain per due anni di fila; in sintesi, non sono mai andato al di sotto della fascia premi, con un quarto, un terzo, e due secondi posti. Nonostante io sia scaramantico, non riuscivo mai a non pensare tra me e me: "Questo sarà l'anno buono".

Ed invece mi ritrovo penultimo, seppur a pochi punti dal terzo, ma mestamente penultimo, complice una valanga di sfighe oggettivamente sconvolgente; nonostante abbia in rosa gente come Buffon, Higuain, Kolarov e Nainggolan, ed ottimi comprimari come Freuler, De Paul, Mandzukic ed altri,ogni volta sempre una sfiga clamorosa: le prime cascate di gol di Immobile, il primo gol in stagione di Lasagna, la doppietta di Brozovic alla 7° giornata contro l'ultimo in classifica, e poi ancora Romulo, doppietta di Budimir alla 12°, CACERES ED ARMENTEROS NELLA STESSA GIORNATA, Zapata al 90° contro la Roma, Sirigu che para un rigore e per ultimo.... l'autogol dato a Silvestre.

Convinto di riuscire a strappare un punticino contro la cordata di due amici interisti, chiamasi JIANGSU SALVATO, e secondi in classifica grazie alla Lazio di Milinkovic e Luis Alberto e grazie al girone d'andata di Icardi, vado a dormire domenica sera fiero di rispondere alla doppietta del centrocampista serbo con i primi due gol in campionato di Biraghi e Silvestre; tra me e me penso: "Per una volta ho culo". Poi, la mattina successiva mi alzo e leggendo i messaggi di sfottò dei due bastardi, capisco che è andata in porto l'ennesima fantasfiga stagionale: autogol di Silvestre e partita che da equilibratissimo pareggio per 2-2 si trasforma in un'altra triste sconfitta per Bubu Team.

Nonostante ciò, sono ancora convinto di potercela fare, in quanto mancano molte giornate e la zona premi non è poi così lontana. Se in tutti questi anni la squadra ha sempre sfiorato l'Olimpo del mio Fantacalcio un motivo ci sarà, e di questo tutta la squadra ne va fiera ed è sempre convinta dei propri mezzi. BUBU TEAM PUO' FARCELA ANCORA!!!

Il disperato ma non arrendevole Presidente della soc. Bubu Team

Felice - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!