SHARE

FANTARACCONTI - Il mio avversario schiera Icardi-Lasagna, e Keita primo panchinaro

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Ciao utenti e lettori Fantagazzetta.

Oggi vorrei raccontarvi la mia personale esperienza di fantasfiga che ha colpito la mia rosa nelle ultime 4 giornate nella mia Lega storica Fantapiangina.

Questo il resoconto dettagliato che mi ha portato ad essere in ultima posizione con 5 punti.

6^ giornata - il solito finto turnover delle "big" lascia fuori Chiellini; Masiello e Klavan sono infortunati. Lazio-Inter, Spalletti decide che De Vrij non è in grado di giocare per fattori emotivi (?!). Gioco in 10. Vanno a voto solo Fazio (subentrato solo grazie all'infortunio di Manolas) e V.Hugo. il gol +assist di De Paul non bastano per la seconda fascia. Risultato: sconfitta 2a1.

7^ giornata - probabile 1a1 (vado in gol con Iago Falque, il mio avversario con bonus difesa raggiunge il 66). Va bene lo accetto. Poi accade l'imponderabile: Stulac ,in Parma-Frosinone, da giocatore modello (2 gialli in 21 presenze con il Venezia in Serie B) diventa serial killer e prende un rosso diretto per un' entrataccia a centrocampo (fanta voto: 3,5). Risultato: non arrivo in prima fascia e perdo 1 a 0.

8^giornata - Trovo di fronte un avversario tosto che va in gol con la "tassa" Cr7, ma replico con Benassi e Defrel. Sono avanti. L'imponderabile però ritorna, De Paul sbaglia il rigore che costa la panchina a Velazquez. E siamo a -3. Sono ancora avanti, fiducioso, ma alle ore 18 l'irreprensibile (cit.) Ferrari decide di andare a segnare di testa contro la Lazio cancellando ogni speranza. Risultato: ennesima sconfitta 2 a 1.

9^ giornata - C'è la ripresa dopo la sosta. Ho fatto mercato prendendo Gervinho da uno scambio, sono fiducioso con buone sensazioni. E infatti parto subito forte, il grande De Paul fa una magia delle sue e la buona lettura sull'Udinese mi porta Musso 6,5 + 1 imbattibilità. Che sia la volta buona?

Inter - Frosinone, il mio avversario schiera Icardi-Lasagna, Keita primo panchinaro. Lasagna non gioca (misterioso infortunio pre-partita post nazionale), il resto è storia: ultima puntata di The Walking dead in prima Tv. Non può finire così, non voglio crederci. Gervinho pareggia i conti per giustizia divina. Ma ecco l'imponderabile 2 la vendetta che ritorna, nella sua grandezza. Masiello, difensore goleador, top per rendimento degli ultimi 3 anni di fantacalcio, senza aver mai avuto neanche un raffreddore, torna in campo dopo 1 mese di infortunio e fa autogol (fanta voto: 2). Sono sconvolto. Con Lazio-Milan al 93esimo però arriva la beffa, gol di Correa fino a quel momento evanescente, ovviamente del mio avversario. Io sono a 65,5 in attesa di Falque in quel di Cagliari, lui chiude a 80 in terza fascia.

La settimana fantacalcistica si conclude con un fantastico 0 a 0 quando servirebbe una partita "movimentata", mandandomi a 71.5.

Chiamate un esorcista!

Manuel - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!