SHARE

FANTARACCONTI - Si, ora lo possiamo confermare: siamo noi i più scarsi del 2018

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Carissimi, siamo di nuovo noi, la Gioliktas di GPL e Barabba del fantaracconto di qualche mese fa. Vi avevamo lasciato con un dubbio, vi scriviamo ora con la certezza: i più scarsi siamo noi.

Cosa è successo dopo la pubblicazione del racconto?

Masiello da piccoli infortuni passa ad una lesione seria che lo ha tenuto fuori a lungo (regalandoci zeri in difesa), ma giusto in tempo per tornare domenica e regalarci un autogol.

Di Gaudio, Moretti e Soriano hanno perso il posto da titolare (non ce ne vogliano).

Khedira ha recuperato la forma dei tempi perduti quando ne giocava una e ne saltava 7 per fastidi muscolari. Quando credevamo che la perla delle perle fosse stata il nodulo di Emre Can, lunedì mattina troviamo la notifica della rottura dei legamenti di Castro. In questo momento siamo in trepidante attesa di capire quanto gravi sono gli infortuni di Pavoletti e Baselli.

Parliamo di Castro. Castro, appena scambiato in un'operazione che ha portato Keita al nostro avversario di giornata (sì, avete capito bene, dopo una prima parte di campionato vergognosa alla prima che non gioca per la Gioliktas fa 18, contro di noi), non ha neanche il tempo di giocare un solo minuto per la Gioliktas che si distrugge un ginocchio. Scusaci Pata, ti vogliamo bene, è che non sappiamo ancora come controllare i nostri poteri.

Poteri che di settimana in settimana crescono a dismisura.

Ne abbiamo scoperto uno nuovo, che vi descriviamo parlandovi di una formazione:

Berisha, Ferrari, Pezzella, Palomino, Nkoulou, De Paul, Suso, Verdi, Milik, Babacar, Mertens.

Questa era una delle nostre possibili formazioni l'anno scorso che useremo per spiegarvi il nostro nuovo potere, LA VENDETTA DEGLI EX contro di noi.

Berisha 7 gioca e fa clean sheet contro il Parma.

Ferrari 10 in gol contro l'Empoli.

Pezzella 7 partitona contro il Torino.

Nkoulou e Palomino 6 per il modificatore.

De Paul 10 in gol contro il Torino. E si ripete sabato contro la Roma sempre contro di noi.

Suso 9.5 Doppio assist contro il Chievo.

Verdi 10 in gol contro il Torino (unico gol fino ad ora).

Milik contro di noi non gioca, subentra Ciano al nostro avversario 9 (6.5 ammonito e gol contro il Torino).

Babacar 6.5 contro la Spal.

Mertens 18.5. Cor ngrat Dries. La nostra punta di diamante l'anno scorso. Lo abbiamo sostenuto tutto l'anno, lo abbiamo incoraggiato durante le sue lunghissime pause improduttive dove portava a casa solo 5 e 5.5. Quel Dries che già 2 anni fa fece poker al Torino contro di noi (questo Torino ritorna un po' troppo spesso ora che ci pensiamo), si porta il pallone a casa contro l'Empoli e la Gioliktas.

Totale della squadra degli ex contro di noi 101.5.

Una stagione memorabile.

Gpl e Barabba - La nostra Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!