SHARE

FANTARACCONTI - La peggior annata di sempre, nonostante Milinkovic, Simeone, Milik e...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Al mio ventiduesimo anno di fantacalcio e alla decima edizione dello storico FantaFod orgoglio e motivo di condivisione del nostro storico gruppo di amici.

Come ogni anno insieme al mio socio cominciamo a studiare sotto l'ombrellone con statistiche e video di ogni genere su nuovi talenti acquistati in Serie A e vecchie conoscenze, per arrivare al mercato preparatissimi come sempre ed il mercato va proprio come volevamo.

L'ossatura è composta dai tre portieri del Genoa che dopo il girone di ritorno con Ballardini dell'anno scorso, sembrava aver acquisito grande solidità.

Difesa di tutto rispetto per una lega a 12 concorrenti, la certezza delle nuove promesse Di Lorenzo ed Ola Aina insieme al super Cancelo sono il perfetto mix.

Centrocampo superlativo con Kessie - Milinkovic Savic - Zajc - Verdi (e Vecino, Krunic, Kurtic pronti a subentrargli). In attacco i centravanti di Napoli e Fiorentina, Milik - Simeone e per concludere il nostro Federico Santander del quale mi ero innamorato in spiaggia guardando un suo video, vedendo in lui il giusto mix tra Zamorano e Salas.

Stra convinti di aver composto una rosa di altissimo livello pronta a stracciare il campionato usciamo dalla sede di mercato soddisfattissimi....

Morale della favola: dopo il primo girone siamo ultimi in classifica con soli 3 punti frutto di 1 vittoria e 10 sconfitte con una media di più di 2 goal subiti a partita.

Certo i nostri migliori top player non stanno girando come dovrebbero ma un calendario un po' più favorevole resterà utopia?

Per ora non ci arrendiamo ed a 18 punti dal podio continuiamo a credere che possa cambiare il vento e magari già dalla prossima partita avremo un portiere del Genoa più solido e finalmente Milinkovic - Milik e Cholito pronti a raccogliere il grido di carica del nostro guerriero Federico Santanderrrrrrrrrrr.

La strada è lunga e polverosa....

Forza Fanta Napoli! 

Claudio - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!